Arrivo nuove bici Decathlon

ThomasPesaro

Biker popularis
5/3/12
76
0
0
Pesaro
Visita sito
sto aspettando di andare al deca per vedere dal vivo ste bici e vedere se mi offrono la 8.1 a 100 euro in meno!
gente ma che differenza fa tra la 8.0 e la 8.1?
sono un neobiker e non capisco un cavolo di bici
comunque poi si può abbellire con nuova sella.. nuovi pedali.. disco dei freni.. etc vero?
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
bè..... la 8.1 è tutta un altra bike, trasmissione migliore, forca migliore, guarnitura migliore, pedali già a gancio.
Io son rimasto deluso,non tanto dalla componentistica,( anche se potevono mettere 10 rapporti e 180 di disco) ma penso fosse ora di aggiornare il telaio, ora come ora trovo più conveniente la radon zr team 6.0 con 100€ più spedizione ti porti a casa una bike con in più: forca reba, cambio 10v, freno 180
 

ThomasPesaro

Biker popularis
5/3/12
76
0
0
Pesaro
Visita sito
spettate io ho una vecchia MTB (spiego da ignorante di bici) con le marce fatte così:
davanti, zona pedali ho 3 dischi puntellati, dietro se ricordo bene 6 velocità.
Quindi fanno 18 velocità totali

perciò se leggo in giro "bici a 10 rapporti" vuol dire che ha solo 10 velocità??
 

mozk

Biker popularis
11/3/11
54
0
0
trento
Visita sito
ragazzi oggi sono stato da decathlon e chiedendo a un commesso della linea 2012...io ho chiesto della 8.1...poichè la 2011 a vederla col mio occhio di designer :)...è davvero oscena..mi è stato detto che "qualcosa si sta muovendo"...ergo, non mi sembrava molto convinto mentre lo diceva, ma spero arrivi presto
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
:spetteguless: in effetti sto tenendo d'occhio radon anche io, sta proponendo prezzi sempre piu aggressivi su gran belle bici!

il primato rockrider sulle bici con ottimo rapporto prezzo sta traballando :duello:

sopratutto a causa delle (a mio parere e gusto) grafiche poco accattivanti!
il modello che sto per mettere in vendita di 8.1 e' l'ultimo che ritengo "bello"
anzi forse l'unico e so che a tanti non piaceva nemmeno lui!!!

(quello color melanzana o bordeaux violaceo o non so come definirlo!! adoro quelle specie di intarsiature disegnate sul telaio, peccato che si vedono solo da vicinissimo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo