Arrivo nuove bici Decathlon

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
quoto pienamente. Pero' a volte con un ritocco in piu' possono migliorare esteticamente.

Il mio ritocco alla mia 8.2 è stato portare il telaio dal carrozziere e farlo verniciare tutto nero lucido!!!
Adesso è full black e bella aggressiva.
Poi, visto i componenti di qualità che monta e la mia gamba abbronzata, tirata e depilata :smile::smile::smile:, più volte hanno pensato che pedalassi un mezzo di alta gamma e mi hanno fatto i complimenti per il design aggressivo...salvo poi ammutolirsi quando dicevo che era una Deca :spetteguless:.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Stavo guardando le caratteristiche della 9.9 in carbonio e mi hanno lasciato un po' perplesso.
La bici perde l'escursione di 120 al posteriore e diventa 110, il carro è in alluminio.Il reggisella è in alluminio.Anche il manubrio mi sembra in alluminio.
Spero che la perdita in escursione al posteriore sia stata fatta per rimediare ai problemi di torsione e scuotimenti del carro.
Onestamente l'unica cosa positiva che vedo in questa bici è la garanzia Decathlon, visti i problemi che si possono incontrare con il carbonio.
Per pochi euro in più si può andare su bici in alluminio montate decisamente meglio...
E non lo dico da detrattore delle Deca, anzi.Prima della Cube attuale ne ho avute tre : Deca 500 (che ho ancora), RR 6.3, RR 9.1
 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
Sul nuovo telefonino non ho foto.
O le recupero dal vecchio o farò nuove foto nel giro del weekend...meglio però che prima di fotografarla mi decida a togliere il fango secco di settimane
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi!!!!!!!!!! oggi sul sito italiano hanno inserito le nuove Biciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo arrivino presto!!!!!!!!
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Comunque a parte i copertoni la 8.1 così come le altre praticamente è rimasta uguale all'anno scorso....almeno un disco freno anteriore da 180 secondo me ce lo potevano mettere...
A me personalmente comunque la nuova colorazione, per quanto si può vedere/capire dalla foto sul sito di deca che sembrano fatte con un telefonino di seconda mano di 7 anni fa, non mi attira molto, preferivo il rosso nero bianco
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
:smile: è vero le foto sono sempre pessime, a me non dispiace la colorazione... meno male hanno cambiato i copertoni, anche se sono copertoni da 17 euro sempre meglio dei b'twin sport!!!
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Fabietto, metti qualche foto che sono curioso!

Ciao,

sono il fratello di fabietto e ho a casa la sua Deca, mi ha chiesto di lavarla e di fotografarla ma oggi sono troppo cotto, i 190km e 2500m di dislivello in bdc (dopo 2 settimane di stop) tra domenica e oggi si sono fatti sentire...in pratica sono un cadavere...se riesco domani fotografo la biga del brother, ma forse aspetto sabato così lo costringo a venire in giro a far fatica pure lui :smile: e io sgranchisco la mia Specy :il-saggi:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
scusate, ma la 8.0 e la 8.1 del 2012 costano meno delle 2011, o se preferite, le 2011 costano più delle 2012??? :nunsacci:
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
scusate, ma la 8.0 e la 8.1 del 2012 costano meno delle 2011, o se preferite, le 2011 costano più delle 2012??? :nunsacci:


L'ho notato anche io..però aspettare prima che siano disponibili :P

c'è anche da dire che per la 8.1 è cambiato solo il prezzo online, e c'è anche da dire che fino ad ora il modello 2011 veniva spedito senza costi di spedizione...bisogna vedere se così sarà anche per il 2012
 

Marco.Me

Biker popularis
11/1/12
61
0
0
Roma
Visita sito
Ho notato anch'io il prezzo minore per la nuova 8.1 rispetto al modello 2011. Le caratteristiche in linea di massima solo le stesse.... un miglior prezzo spuntato per gli allestimenti di questo anno?.... ma così facendo il modello 2011 quando penseranno di venderlo? Urge abbassamento di 100 euro del modello precedente..... dai deca abbassa abbassa....speriamo che ci sentano così mi faccio la 8.1....2011 (che mi piace anche di più esteticamente)

Ciao Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo