Arrivata Trek Superfly 7

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
io ho preso l'edge 800 un anno fa, usato, e va benissimo.
Purtroppo però con le openmtb map ha problemi di memoria e quindi tocca toglierle e resettarlo (rimane in bootloop).

se posso darti un consiglio, puoi scaricarti la fetta di mappa che t serve con le openstreet scaricandole da garmin.openstreetmap.nl - cosi occupa meno

purtroppo con le mtb non riesco , bisognerebbe perderci un po di tempo e usare un software che può ridurle
 

Fantalucio

Biker novus
3/9/13
9
2
0
Visita sito
Con basecamp puoi installare le Open MTB Maps e creare la porzione di mappa che ti serve e caricarle su una SD o Sul garmin.
L'ho fatto una volta per l'810 di un mio amico ma non ricordo come si fa...

Ciao
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Come preparazione della Sassovivo Wild il 24 luglio ci sarà una sei ore da fare in coppia!
Qui tutte le informazioni:
http://www.mtbfoligno.com/2016/07/03/2067/

che bello! Magari vedo se riesco a coinvolgere qualche mio compagno d'uscite e vedo di venire, magari anche per rimanere qualche giorno e fare una passata dalle tue parti per girare anche la tua zona in MTB!
Impegni permettendo....
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
che bello! Magari vedo se riesco a coinvolgere qualche mio compagno d'uscite e vedo di venire, magari anche per rimanere qualche giorno e fare una passata dalle tue parti per girare anche la tua zona in MTB!
Impegni permettendo....

Mi farebbe molto piacere, per qualsiasi cosa cercami tranquillamente!!!
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Senza decidere la versione, in attesa dei modelli 2017, cosa mi consigliate tra Procaliber e Stache (montata con ruote normali da 29)?
Pro e contro?
La Stache l'ho vista l'anno scorso quando presi la mia SF6. Con gomme da 29 "normali" secondo me non ha senso... Nasce per essere una 29+... La tua evoluzione naturale è la Procaliber... [emoji16] [emoji85] [emoji86] [emoji87]

inviato dal mio BlaBlaBla edge
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
La Stache l'ho vista l'anno scorso quando presi la mia SF6. Con gomme da 29 "normali" secondo me non ha senso... Nasce per essere una 29+... La tua evoluzione naturale è la Procaliber... [emoji16] [emoji85] [emoji86] [emoji87]

inviato dal mio BlaBlaBla edge

Forse, ma qualche volta bisogna provare qualcosa di diverso...
 

Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
È vero ma non la vedi bene con le gomme "magre" una bella Stache? Carro cortissimo, forca da 120 e una posizione un po' più discesistica...

Mah ognuno ha i suoi gusti però...

La procaliber è una bici da corsa punto.
Se voglio una bici versatile... fuel ex

La stache mi sembra una di quelle robe che prende la paga in salita e prende la paga in discesa... costasse 1000 euro, ma visto che come tutte le trek ci va un rene... 'nsomma se guardi la 9... telaio in alluminio, gruppo loffio, forcella boh... il tutto per 13 kg??????? 13 kg pesa una full in alluminio da 2000 euro
E stiamo parlando della più bella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo