Arrivata Trek Superfly 7

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
visto il MP grazie, ci penso perchè anche io non me ne rendo conto...

però....ho visto la bici, bella eh ci mancherebbe....ma un superfly 9-6/9-8 secondo me avrebbe qualcosa in più.....sterzo più aperto, vero ha il bb un pelo più basso...ma le misure sono quelle, carro uguale, perdi l'angolo di sterzo e la forca g2. boh:-) ma alla scimmia non si comanda!

e in più si legge in giro che quel telaio trek ha un carro veramente morbido verticalmente...
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
visto il MP grazie, ci penso perchè anche io non me ne rendo conto...

però....ho visto la bici, bella eh ci mancherebbe....ma un superfly 9-6/9-8 secondo me avrebbe qualcosa in più.....sterzo più aperto, vero ha il bb un pelo più basso...ma le misure sono quelle, carro uguale, perdi l'angolo di sterzo e la forca g2. boh:-) ma alla scimmia non si comanda!

e in più si legge in giro che quel telaio trek ha un carro veramente morbido verticalmente...


Se non sbaglio anche Cube adotta angolo di sterzo e forca g2...la chiamano ARG2...ho detto una ca..?
comunque bella scelta...il sto aspettando la cube reaction gtc race 29er tutta xt compresi freni e reba Black...pagata 1700...secondo me un'affare...ciao
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Siamo appena tornati a casa con le "scarpe" nuove, Maxxis Ignitor anteriore e Maxxis Crossmark posteriore entrambe da 2.1 anche se misurati con il calibro sono larghe 51mm.
Dopo 10 giorni di inutile attesa per le Schwalbe ho rinunciato e sono passato a Maxxis con due vantaggi: subito disponibili e un costo inferiore!
Ho tolto anche l'annuncio, mi trovo bene e il carbonio sarà per la prossima volta intanto aspetto le impressioni di @Wilmer sulle differenze tra i due materiali a parità di marchio/geometrie.
P.s. Il giallo della scritta Maxxis ci sta proprio bene con le scritte dei pedali e dei cerchi!!!
 

Allegati

  • IMG_20150121_190512.jpg
    IMG_20150121_190512.jpg
    46,5 KB · Visite: 62

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
vero Billy, stanno benissimo! l'ikon non l'hai preso in considerazione?
anche io sono a caccia di scarpe nuove. se ti troverai bene potrebbero essere una scelta, anche se preferirei qualcosa di più cicciotto.
mi incuriosiscono i copertoni specialized, ne parlano bene tutti, accoppiata fast track/renegade o doppio fast track. o continental xking protecion anteriore/posteriore. bah.... :-)
 

Ikkiphoenix

Biker novus
5/8/14
34
0
0
Orobie
Visita sito
Ciao a tutti..sono praticamente nuovo del forum, (diciamo che fino ad ora ho solo "spiato" i vostri messaggi, infatti stasera mi sono letto le 57 pagine di questa discussione:-P) volevo condividere con voi quello che molto probabilmente sarà il mio prossimo acquisto, la scelta è caduta proprio sulla Trek Superfly 7, che nella colorazione arancio opaco mi fa impazzire..:-D...l'ho scelta dopo aver sentito il parere di un paio di amici che hanno il modello 2014 (unito ai vostri commenti super positivi) ...ho solo un dubbio, secondo il negoziante per me ci vorrebbe la 19,5" io ho paura sia piccola perché l'ultima mtb avuta (aimè 5 anni fa prima di un brutto incidente) era una 21" però con ruote da 26"...io sono alto 186 cm e di cavallo sono 90, voi che dite?
Come upgrade farei subito montare una guarnitura slx da 38/24...in quanto per ora mi limiterei ad usarla su strade bianche sentieri battuti con salite e discese non troppo impegnative sia x una forma di timore, visto i precedenti, che anche e soprattutto per il fatto che non sono per niente in forma e dovrei perdere "qualche" chilo di troppo prima di fare percorsi impegnativi...aspetto vostri consigli..grazie.
 

Ikkiphoenix

Biker novus
5/8/14
34
0
0
Orobie
Visita sito
Siamo appena tornati a casa con le "scarpe" nuove, Maxxis Ignitor anteriore e Maxxis Crossmark posteriore entrambe da 2.1 anche se misurati con il calibro sono larghe 51mm.
Dopo 10 giorni di inutile attesa per le Schwalbe ho rinunciato e sono passato a Maxxis con due vantaggi: subito disponibili e un costo inferiore!
Ho tolto anche l'annuncio, mi trovo bene e il carbonio sarà per la prossima volta intanto aspetto le impressioni di @Wilmer sulle differenze tra i due materiali a parità di marchio/geometrie.
P.s. Il giallo della scritta Maxxis ci sta proprio bene con le scritte dei pedali e dei cerchi!!!

Complimenti è davvero kittata bene...spero di riuscire anche io a migliorarla nei particolari..:help:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo