Arrivata Trek Superfly 7

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
ah ok !!
ma quanto costa piu o meno??
non si pio usare il semplice nastro ??
domani vado in negozio e vedo!!!!
al max rimetto al santa camere d aria!!
Dalle mie parti vendono i 2 flap più le valvole a 29 euro. C'è chi li ha presi a meno. Ci sono anche diversi siti che le vendono.
Prendi quelli giusti, da 19mm e asimmetrici.
Puoi anche usare il nastro, prova.
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao a tutti...per problemi di liquidità mi vedo costretto a vendere a pezzi la mia amata Superfly 7 arancione!!!
Se può interessare a qualcuno scrivetemi pure.
Per ora mi dovrebbe rimanere il telaio, la guarnitura e poco altro..
Il resto è già stato piazzato!
Grazie mille
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
Ciao a tutti...per problemi di liquidità mi vedo costretto a vendere a pezzi la mia amata Superfly 7 arancione!!!
Se può interessare a qualcuno scrivetemi pure.
Per ora mi dovrebbe rimanere il telaio, la guarnitura e poco altro..
Il resto è già stato piazzato!
Grazie mille

non ricordo la taglia del telaio... [MENTION=147408]batgiam[/MENTION], magari calzasse al Gatto......
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
28? corona 28? ma quindi cambi guarnitura :nunsacci::nunsacci::nunsacci: :loll: bella foto.....


x le foto, appena riesco....sono due settimane che sto con una sola vite pinza freno anteriore e non trovo un momento per farla sistemare :omertà:

Grazie a te ho conosciuto la ditta Garbaruk ed ho scoperto che sono tra i pochissimi a fare una corona da 28 anticaduta che va al posto del 22!
Forse ho preso l'ultima disponibile sul sito perchè oggi non la dà più disponibile...
In questi giorni la monto e vediamo come và!
http://www.ridewill.it/p/it/garbaruk-4820028110118-monocorona-28d-64-bcd-rotonda-nero/108578/
Non ti voglio mettere fretta ma...
Foto foto foto!!!
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Sembra fatto molto bene, speriamo che duri, il 30 lo lascio in stand by per un mesetto/due, vediamo come mi trovo...
C'è pure ovale, sono stato indeciso fino all'ultimo!
 

Allegati

  • IMG-20160302-WA0014.jpg
    IMG-20160302-WA0014.jpg
    330,2 KB · Visite: 24

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
28? corona 28? ma quindi cambi guarnitura :nunsacci::nunsacci::nunsacci: :loll: bella foto.....


x le foto, appena riesco....sono due settimane che sto con una sola vite pinza freno anteriore e non trovo un momento per farla sistemare :omertà:
Ha ragione [MENTION=148964]Billy78[/MENTION]... Nessuna pressione, ma.... QUESTE FOTOOOO!!![emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Sempre bella...! ;)
Come mai corona da soli 28d?

Anche tu hai ragione, ho fatto troppo lo spavaldo, ho ripreso ad andare in bici con il 30 quando forse era più giusto riprendere con la doppia o appunto il 28...
Negli strappi netti "soffro" e visto che i tempi di ripresa sono più lunghi di come pensavo, e la tigna nel fare due gare ad aprile è tanta, ora provo così... Male che va, quando ritornerò in forma, ho una corona di scorta. Considera che la Frasassi Race, gara per me quasi di casa, sono 35 km per 1700 mt di dsl, quest'anno avrei voluto farla con il 30 ma non mi sento di rischiare...
Gli acciacchi si sentono, solo per darti un'idea, nel mese di novembre che sono stato immobile a casa ho perso un kg di massa muscolare!
Se mi mancherà qualcosa in allungo valuterò se investire 300€ per comprare un gruppo GX...
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Anche tu hai ragione, ho fatto troppo lo spavaldo, ho ripreso ad andare in bici con il 30 quando forse era più giusto riprendere con la doppia o appunto il 28...
Negli strappi netti "soffro" e visto che i tempi di ripresa sono più lunghi di come pensavo, e la tigna nel fare due gare ad aprile è tanta, ora provo così... Male che va, quando ritornerò in forma, ho una corona di scorta. Considera che la Frasassi Race, gara per me quasi di casa, sono 35 km per 1700 mt di dsl, quest'anno avrei voluto farla con il 30 ma non mi sento di rischiare...
Gli acciacchi si sentono, solo per darti un'idea, nel mese di novembre che sono stato immobile a casa ho perso un kg di massa muscolare!
Se mi mancherà qualcosa in allungo valuterò se investire 300€ per comprare un gruppo GX...

Caspita, 35 km x 1700 m disl !
Ora capisco, praticamente solo salita.
Guarda io al mono ci ho pensato parecchie volte, ma la vedo dura per il mio utilizzo (e il mio allenamento): i di solito faccio uscite di 50/60 km con 1200/1300 mt di disl con salite abbastanza toste, e col mono il rischio è quello di fare una salita, ma di non tornare a casa se non si ha la gamba, senza contare che in pianura frulli di continuo. Alla fine ho lasciato tutto "di serie" , 2*10
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Ciao a tutti...per problemi di liquidità mi vedo costretto a vendere a pezzi la mia amata Superfly 7 arancione!!!
Se può interessare a qualcuno scrivetemi pure.
Per ora mi dovrebbe rimanere il telaio, la guarnitura e poco altro..
Il resto è già stato piazzato!
Grazie mille

dispiace sentire queste storie, purtroppo le passioni sono costose e non essendo di vitale importanza sono le prime cose su cui bisogna "tagliare".
Spero che tu possa riavere a presto una bella bike , come quella che stai vendendo...
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Caspita, 35 km x 1700 m disl !
Ora capisco, praticamente solo salita.
Guarda io al mono ci ho pensato parecchie volte, ma la vedo dura per il mio utilizzo (e il mio allenamento): i di solito faccio uscite di 50/60 km con 1200/1300 mt di disl con salite abbastanza toste, e col mono il rischio è quello di fare una salita, ma di non tornare a casa se non si ha la gamba, senza contare che in pianura frulli di continuo. Alla fine ho lasciato tutto "di serie" , 2*10

Ma certo, non tutti siamo uguali o facciamo gli stessi percorsi, non mi trovavo male con la doppia, specialmente se si ha solo una bici può far comodo se la si utilizza anche su asfalto, il 22-36 abbinato al 11/36 secondo me accontenta tutti su di una 29...
Il mono ha i suo vantaggi e da quando ho preso la Gary che ha la tripla con il 44 davanti con 11 dietro mi sto divertendo su strada!
Ma la colpa è mia, non si può pensare di stare fermi due mesi e ripartire con il rapporto più leggero che corrisponde al 26/36.
Ora la proverò così e intanto qualcuno del gruppo già mi prende in giro...
Domenica speriamo che piove altrimenti mi fanno nero!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo