Arrivata Trek Superfly 7

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Qualcuno ha mai provato le ruote Noxon Evolution? Ho notato questo marchio prezzi interessanti e peso contenuto... un amico di pedalate mi ha riferito di trovarsi benissimo e avendo anche la feature dei mozzi convertibili sarei tentato in futuro di metterle, non appena inizio ad uscire con maggior frequenza.
Secondo voi?
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Qualcuno ha mai provato le ruote Noxon Evolution? Ho notato questo marchio prezzi interessanti e peso contenuto... un amico di pedalate mi ha riferito di trovarsi benissimo e avendo anche la feature dei mozzi convertibili sarei tentato in futuro di metterle, non appena inizio ad uscire con maggior frequenza.
Secondo voi?

Provate no ma sembrano fatte molto bene!
Un piccolo sforzo in più?
http://www.noxonbike.com/noxon-light-1.html
 

dagim

Biker serius
23/2/08
185
3
0
bergamo
Visita sito
ciao!!
mi infiltro a proposito di ruote!!
ieri ho latticizzato la mia superfly con ruote bontrager mustang pro!!
intanto ho fatto solo l'anteriore!!
ma nel momento del gonfiaggio dopo aver messo il liquido sigillante mi si e' aperto un forellino prprio sul lato del cerchio da dove e' appunto uscito del sigiillante che poi si e' chiuso!!!
chiedevo se e a qualcuno e' gia capitato o cosa!!!
penso che il forellino sia fatto apposta magari per motivi di costruzione!!!boh!
io per latticizzare ho tolto la camera d'aria che c'era ,poi ho inserito la valvola lasciando la ruota come era originale in quanto tubeless ready!!
grazzzzieee!!!!!!!!!
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
oh chezzo!!!
davvero!!
e si che me lo ha detti io negoziante!!
mi fa metti la valvola e ok!!!
scusa ma tu le hai latticizzate???
ma hai tolto il paranippli prima di metter lo scoth apposta???oppure lo hai messo sopra??
Il paranippli va tolto e poi si usa o il flap Bontrager o il nastro apposito o un flap di altra marca.
Io ho usato il flap Bontrager per le Mustang Elite TLR (19 mm di canale asimmetrico).
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
finalmente under 10! di pochissimo, con guarnitura ctk light presa sul mercatino

peccato il colore azzurro anodizzato, su azzurro puffo ci sta come i cavoli a merenda....

presto foto
 

dagim

Biker serius
23/2/08
185
3
0
bergamo
Visita sito
Il paranippli va tolto e poi si usa o il flap Bontrager o il nastro apposito o un flap di altra marca.
Io ho usato il flap Bontrager per le Mustang Elite TLR (19 mm di canale asimmetrico).

allora ho appena ripulito tutto adesso!!
ti mando le foto !!
ho tolto il paranippli azzurro !!
quindi devo mettere il nastro apposta e il gioco e' fatto ok????
troppo gentile grazie ciaooooooo!!!
 

Allegati

  • 20160228_143324.jpg
    20160228_143324.jpg
    114,4 KB · Visite: 24
  • 20160228_142730.jpg
    20160228_142730.jpg
    217,5 KB · Visite: 24
  • 20160228_142755.jpg
    20160228_142755.jpg
    173,1 KB · Visite: 21

dagim

Biker serius
23/2/08
185
3
0
bergamo
Visita sito
Esatto. Le Mustang sono TLR perché diventano TUBELESS con il flap Bontrager appositamente progettato ma c'è anche chi le ha convertite col nastro o con flap tipo Joe's o Stans.

tu cosa hai fatto??
hai preso il flap??
oppure il nastro ??
perche vedo che i nipples sono assimmetrici!!
non trovo la foto del flap!!!!
cosa mi consigli?????
ma poi scusa il kit non dovrebbe essere compreso nella bici???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo