Arrivata Trek Superfly 7

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Interno od esterno può essere valido, se comunque non lo si lascia "svolazzante", pur lasciando le curve morbide (per il condotto idraulico).
Al limite una sottile fascetta posizionata strategicamente può aiutare a tenere il tubo aderente agli steli forcella
 

campioni 22

Biker novus
13/5/13
15
0
0
Visita sito
Sul sito ufficiale sta 1.639 ma il negozio che ho contatto mi ha detto che adesso essendo La stagione intermedia sui modelli che ha in magazzino fa degli sconti....
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ecco la mia Superfly..
purtroppo a causa di un errore, mi manca il manubrio carbon.....penso che mi arrivi quello giusto per fine settimana!
 

Allegati

  • image2.jpg
    image2.jpg
    61,9 KB · Visite: 74
  • image5.jpg
    image5.jpg
    62,7 KB · Visite: 56

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Pesata ieri sera così com'è 10.6kg (ruote Syncros, gomme Schwalbe Racing Ralph latticizzate, pacco pignoni XT, dischi freno XT)
Con il manubrio scenderà a 10.5kg.
Dopo le ferie arriveranno anche i freni XT, per ora mi fermo... Ma va già benissimo così!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Posso sapere quanti grammi o chili hai risparmiato grazie alle nuove ruote rispetto a quelle di serie???
bè..se fosse stato solo qualche grammo, mi sarei dato dello scemo da solo (oltre ad una auto-scoppola)!
ecco qui i pesi:
Ruota anteriore originale completa (ruota + disco + gomma originale + camera d'aria) = 2050g.
Ruota posteriore originale completa (quindi come sopra + pacco pignoni originale) = 2815g.

Ruota anteriore Syncros completa (ruota + disco XT + gomma Schwalbe + lattice) = 1650g.
Ruota posteriore Syncros completa (come sopra + pacco pignoni XT) = 2136g.

Peso risparmiato totale: 1079g.


Ah....io l'ho pagata molto meno di te.....ma diciamo che è stata un'eccezione!
 

Forex98

Biker novus
10/1/15
13
0
0
Matera
Visita sito
bè..se fosse stato solo qualche grammo, mi sarei dato dello scemo da solo (oltre ad una auto-scoppola)!
ecco qui i pesi:
Ruota anteriore originale completa (ruota + disco + gomma originale + camera d'aria) = 2050g.
Ruota posteriore originale completa (quindi come sopra + pacco pignoni originale) = 2815g.

Ruota anteriore Syncros completa (ruota + disco XT + gomma Schwalbe + lattice) = 1650g.
Ruota posteriore Syncros completa (come sopra + pacco pignoni XT) = 2136g.

Peso risparmiato totale: 1079g.

Ah....io l'ho pagata molto meno di te.....ma diciamo che è stata un'eccezione!

Grazie!! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo