Arrivata Trek Superfly 7

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ragazzi questo e' il miglior prodotto x la lubrificazione delle forcelle, e non costa neanke uno sproposito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessioddd

Biker popularis
30/9/14
78
0
0
Visita sito
Ciao Alessio!!! ma guarda che coincidenza, anche tu qua!

complimenti per l'acquisto! se trovi un buon usato, cerchi crest con mozzi tipo novatec o simili, stai sulle 250...nuove circa 400. COn mozzi xt un pelo meno, sui 360 euro. Io ho preso queste ultime, usate, e ne sono molto soddisfatto, circa 500 grammi in meno sulle ruote si sentono tutti!

se vuoi massimizzare il risparmio di peso, sceglile con i mozzi novatec, sono forse meno raffinati (forse, altrimenti mi danno del saccentone di nuovo) di mozzi registrabili tipo xt ma ce li hanno in tanti, grossi problemi non ne ho sentiti.

questo per quanto riguarda le assemblate, altro non so. Buone pedalate!!!
ce l'hai ancora la 8.1?

No, lo scorso agosto ho venduto la 8.1 e preso la trek !
Grazie per le info !!!
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
beh però tanto di cappello alla 8.1 che ha avvicinato (ri-avvicinato) me, Alessio e oggi forse un'altro ancora alla passione della MTB! rimane sempre una ottima 26 da xc.
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Si si applica direttamente sugli steli io l'ho già ordinato da bike discount





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Forex98

Biker novus
10/1/15
13
0
0
Matera
Visita sito
Ciao ragazzi,
da pochi giorni ho acquistato una superfly 7. Avevo visto altri marchi come ad esempio Radon, Canyon che, nonostante fossero montati un pelino meglio, ho preferito tralasciarli. Sono arrivato a tale decisione poichè la serie superfly di trek vanta davvero un eccellente telaio. Ieri ho avuto anche modo di provarla su un percorso abbastanza impegnativo e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Si presta ad essere molto manegevole, agile e veloce; posso dire che risponde a qualsiasi mia esigenza anche la piu esigente. Chi mi ha deluso un pò sono stati i freni... mi aspettavo qualcosina in piu da una bici di 1600 euro. Si, è vero sono modulabili ma nelle situazioni in cui sei al limite non garantiscono grandi prestazioni, almeno questa è stata la mia sensazione :)
Ciaoooo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Vi allego le foto anche se sono un pò sfuocate :D
idYCuYGlj

pdLFtuhtj
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Concordo pienamente sulla tua opinione dei freni... Dove gli altri mettono dei freni migliori e una sospensione migliore vanno a risparmiare sul telaio,noi abbiamo un telaio di primissima scelta per quanto riguarda il disegno è il tipo di alluminio utilizzato E ti posso garantire che non è alluminio 60 61 ma un tipo di alluminio più pregiato Per cui e anche per quello che costano di più le trek... Loro hanno un budget per ogni modello è in base a tanti fattori lo devono rispettare sicuramente risparmieranno un po' sulla componentistica quale i freni ma per quanto riguarda il telaio non ce n'è per nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Concordo pienamente sulla tua opinione dei freni... Dove gli altri mettono dei freni migliori e una sospensione migliore vanno a risparmiare sul telaio,noi abbiamo un telaio di primissima scelta per quanto riguarda il disegno è il tipo di alluminio utilizzato E ti posso garantire che non è alluminio 60 61 ma un tipo di alluminio più pregiato Per cui e anche per quello che costano di più le trek... Loro hanno un budget per ogni modello è in base a tanti fattori lo devono rispettare sicuramente risparmieranno un po' sulla componentistica quale i freni ma per quanto riguarda il telaio non ce n'è per nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Costano più rispetto a chi? A me sembra l'esatto contrario
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
principalmente per un motivo legato alla sicurezza, il cavo esterno ai foderi rischia di impigliarsi facilmente con rami, rametti, etc e di venire strappato via
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ben peggio all'interno, dove potrebbe interferire con il pneumatico.

Credo sia una tua convinzione, non suffragata da nessuna esperienza reale.
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Mi riferivo al cavo esterno ai foderi e' meglio ;in quanto internamente può interferire con il copertone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo