Arrivata Trek Procaliber 9.7

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Quarto giro, bello tosto, 39 km per 1600 mt ma soprattutto prima del giro ho rimontato il vecchio Bontrager XR1 da 2.0 che avevo montato nella Superfly, ora il confronto è pari, quindi:
Si sente l'effetto ammortizzatore e così è diminuita la sensazione di gomma bucata...
Soddisfatto del guida catena che nonostante la corona standard non ha fatto ballare troppo la catena!
Ora devo trovare una gomma posteriore, larghezza massima 52-53 mm, chi mi può aiutare?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
prova con kenda karma dct da 1.9 per terreni misti non troppo fangosi è ottima
http://www.probikeshop.it/copertone...-tubeless-ready-flessibile-212337/117598.html
è abbastanza scorrevole è bimescola in mezzo ha una mescola più dura e rsistente ai lati è piu morbida ed ha un discreta protezione contro le forature essendo 120tpi e come peso siamo a 600 gm, io la uso nei primavera ed autunno sulla sf 9.6 e mi trovo benissimo misurano 52mm su cerchio con canale int 19
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
prova con kenda karma dct da 1.9 per terreni misti non troppo fangosi è ottima
http://www.probikeshop.it/copertone...-tubeless-ready-flessibile-212337/117598.html
è abbastanza scorrevole è bimescola in mezzo ha una mescola più dura e rsistente ai lati è piu morbida ed ha un discreta protezione contro le forature essendo 120tpi e come peso siamo a 600 gm, io la uso nei primavera ed autunno sulla sf 9.6 e mi trovo benissimo misurano 52mm su cerchio con canale int 19
La stavo proprio valutando... Mi leggi nel pensiero?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
[emoji1] [emoji1] non so non ho queste capacità .. ma trovo ottimi i copertoni kenda karma . Mentre sono rimasto deluso un paio di volte dai più famosi è rinomati maxxis

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Certo che l'astinenza da mtb fà brutti scherzi:
5000 mt di dsl e 150 km in 4 uscite!
Oggi ho ripreso la Gary per smaltire un pò di stanchezza, sono rimasto impressionato dalla quasi totale assenza di indolenzimenti lombari post giri sommati in una sola settimana, mi sembra di accumulare più stanchezza nelle gambe...
Ovvio parlo di sensazioni e non dati scientifici...
Che dire, [MENTION=156018]pavlinko80[/MENTION] in settimana ordino la Karma da montare al posteriore ed il lattice, mi hanno consigliato lo schwalbe doc blue...
Una curiosità, quanto sono alti i tasselli delle Karma?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Sono alti circa 8- 9 mm. Ma non danno fastidio è abbastanza scorrevole ed ha un buon grip su terreno smosso e sassoso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Diciamo che dolori lombali non ne ho mai avvertiti con la s.f 9.6 grazie anche al reggiselka Carbon. Quello che mi interessa della pro è il vantaggio del maggior grip e la possibilità di pedalare anche su terreno sconesso grazie all isospeed e naturalmente le ruote e forca Boost che sono tutte da scoprire per me

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.049
329
0
Visita sito
Diciamo che dolori lombali non ne ho mai avvertiti con la s.f 9.6 grazie anche al reggiselka Carbon. Quello che mi interessa della pro è il vantaggio del maggior grip e la possibilità di pedalare anche su terreno sconesso grazie all isospeed e naturalmente le ruote e forca Boost che sono tutte da scoprire per me

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non voglio vantare troppo la Procaliber ma come già ho scritto, secondo me la precisione è maggiore, non so se è dovuta alla Fox, al boost o al the captain ma ora la ruota anteriore sta dove la metti!
Forse le ruote più rigide?
Boh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo