Arrivata Nerve XC 6

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Stamattina è arrivata, la nerve xc 6 ordinata il 18/9.

Ciao Mega
scusa come hai pagato la bici? Carta di credito o bonifico (on line super veloce, 2 giorni)?
Io bonifico con valuta 29 ma ancora non ho ricevuto la mail dell'avvenuto pagamento
GRAZIE!!!

Per l'accredito del bonifico, occorrono 3 giorni lavorativi bancari.
Questa la mia cronistoria:
- ordinata sabato 18/9
- conferma e fattura lunedi 20
- bonifico dalla mia banca martedi 21
- ricezione bonifico venerdi 24
- spedizione lunedi 27

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ragazzi ma qua il discorso degli indicatori non sta nel fatto che siano o meno utili, il punto e' che se vendono una bici con comandi slx devono essere completi punto. Altrimenti lo specificano al momento dell'acquisto cosi uno sceglie con cognizione di causa. Se poi decido di toglierli scelta mia.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ragazzi ma qua il discorso degli indicatori non sta nel fatto che siano o meno utili, il punto e' che se vendono una bici con comandi slx devono essere completi punto. Altrimenti lo specificano al momento dell'acquisto cosi uno sceglie con cognizione di causa. Se poi decido di toglierli scelta mia.

si questo é condivisibile ma arrvare al punto di dubitare della bontà di una bici per questo.. non sto attaccando nessuno eh! E' per far capire a chi non l'ha ancora comprata che é a mio parere un OTTIMO acquisto anche senza indicatori :mrgreen:

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
@andrea77
probabilmente i disguidi sul batticatena nascono del fatto che attualmente (nn so se era cosi' anche quando l'hai presa tu) nella fattura di pagamento compare solo la chiave dinamometrica, del batticatena nessuna traccia. Io sono venuto a conoscenza del fatto che fosse incluso solo leggendo alcuni messagi sul forum ed e' l'unico motivo per cui non l'ho ordinato.

@Sinki22
non c'e' una solo persona in questo 3d che abbia messo in discussione la qualita' della bici:) Dove lo hai letto?

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io sarei in procinto di pagare la fattura per la nerve xc, ma queste "piccolezze" non fanno certo piacere...

Io invece sarei ancora in procinto di decidere se comprarla (da Canyon Italia mi hanno detto ieri che dovrebbero prorogare il periodo dei saldi di qualche giorno ancora), ma queste "piccolezze" direi che fanno proprio incazzare. :mrgreen:

Li avevo interpretati come dubbi sul comprare la bici :spetteguless:
Diciamo che mi sono espresso male..più che dubitare della qualità della bici, dubitare sull'acquisto..
o-o

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
probabilmente i disguidi sul batticatena nascono del fatto che attualmente (nn so se era cosi' anche quando l'hai presa tu) nella fattura di pagamento compare solo la chiave dinamometrica, del batticatena nessuna traccia. Io sono venuto a conoscenza del fatto che fosse incluso solo leggendo alcuni messagi sul forum ed e' l'unico motivo per cui non l'ho ordinato.

Io invece me lo sono scordato nell'ordine lo volevo mettere ma a leggera qua ho speranza di trovarlo sulla bike, bene bene.

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Recensioni della forcella anteriore RS Reba??
per un uso della bici non estremo, è talmente "robuccia" come ho sentito dire a qualcuno??

Ecco appunto, vediamo se qualcuno può aiutarmi nella taratura del sistema, ammortizzante.
Per il FOX rp 23, l'ho gonfiato a 150 psi (ripeto peso 77 kg) e sembra che vada meglio, e con il propedal a 3 permette, di pedalare senza che il carro si muova troppo.
Ma con la forcella, non ho trovato ancora il giusto punto di regolazione.
Purtroppo i manuali non aiutano molto, quelli cartacei non spiegano nulla, e il cd è tutto il lingua inglese.

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Ecco appunto, vediamo se qualcuno può aiutarmi nella taratura del sistema, ammortizzante.
Per il FOX rp 23, l'ho gonfiato a 150 psi (ripeto peso 77 kg) e sembra che vada meglio, e con il propedal a 3 permette, di pedalare senza che il carro si muova troppo.
Ma con la forcella, non ho trovato ancora il giusto punto di regolazione.
Purtroppo i manuali non aiutano molto, quelli cartacei non spiegano nulla, e il cd è tutto il lingua inglese.

dovrai smanettarci parecchio se vuoi trovare il setting giusto...io cmq ho messo la positiva alla stessa pressione della negativa come indicato sui foderi,ma non sono uno che pretende chissa che mi accontento

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Ho gonfiato positiva e negativa a 120 psi, che a guardare la tabella è indicata per un peso di 72-81kg. Con questa configurazione il sag è risultato di 18mm, ma l'affondamento massimo della forcella che ho misurato durante l'uscita è stato di 85mm.
Mi sembra un po poco!:nunsacci:

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Ho gonfiato positiva e negativa a 120 psi, che a guardare la tabella è indicata per un peso di 72-81kg. Con questa configurazione il sag è risultato di 18mm, ma l'affondamento massimo della forcella che ho misurato durante l'uscita è stato di 85mm.
Mi sembra un po poco!:nunsacci:

sicuramente credo che a 100mm effettivi non ci arriverai mai cmq

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo