Arrivata la "mia" Canyon Nerve AM 7.0

Login

Biker novus
8/9/08
11
0
0
Vicenza
Visita sito
So che chi è in attesa del "paccone" muore dalla voglia di avere certezze su quello che arriverà e nutre pure qualche timore dovuto all'ignoto :fantasm::fantasm::fantasm:

Sperando di favorire il tranquillo riposo di qualcuno, vi faccio partecipi anche della mia paranoia :hahaha::hahaha::hahaha:

Il severo e misterioso imballaggio


Scoperchiato il sarcofago ecco la pupa nel bozzolo


I potenti (e belli gonfi...) arti inferiori


Il corpo perfetto


Particolari




La splendida farfalla


Le foto comunque non rendono giustizia alla Nerve: dal vivo è ancora più bella!

Io avevo qualche remora sul colore nero; devo dire invece che, con l'effetto satinato, è particolarmente piacevole e mi sono ricreduto.

Prossimamente spero di poter immortalare il mezzo in un ambiente meno angusto...

Non so se è un problema mio, ma non riesco a vedere le foto.
Mi pare di capire che la bici arrivi con ruote, sella e manubrio smontati. Io ho esperienza zero con le bici, è una cosa semplice oppure no? Il manubrio è solo da bloccare o bisogna pure montarci i meccanismi del cambio e dei freni?
 

dropsea

Biker novus
21/11/10
12
0
0
carbonate
Visita sito
ciao a tutti...sono troppo impaziente.....ordinata la mia nerve AM 7.0 con disponibilità quarta settimana.......due giorni dopo la disponibilità è diventata la settima....e quando arriverà il mio gioiello?????
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Puntuale come una cambiale protestata è arrivata questo pomeriggio.

La sento scalpitare all'interno dello scatolone!

Il tempo di liberarla, sistemarla per benino e poi ve la presento...

complimenti vivissimi... ma è il nuovo modello? io sono felice possessore della am 6.0 2010...della nuova non mi piacciono i colori, per il resto è n° 1, ciao e buone pedalate:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Non so se è un problema mio, ma non riesco a vedere le foto.
Mi pare di capire che la bici arrivi con ruote, sella e manubrio smontati. Io ho esperienza zero con le bici, è una cosa semplice oppure no? Il manubrio è solo da bloccare o bisogna pure montarci i meccanismi del cambio e dei freni?

ciao, il manubrio è solo da bloccare, semmai ci sono da personalizzare le posizione delle leve .. e fare tutti i settaggi dell'ammo ant e post.. leggi nei blog sul forum:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27
Complimenti vivissimi a Canyon Germania per la velocità nella spedizione della bike, una settimana di anticipo!!! Ed un grazie di cuore ad Itala di Canyon Italia per il servizio offerto!! Stasera ho la bike in garage e ci sarà un canyonista in più sulle strade :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo