mi faccio dai 40 km in sù di auto dipende dal tempo a disposizione e da dove mi va di pedalare cmq cerco di stare sotto le 2 ore di auto altrimenti faccio più fatica a guidare che a pedalare.
...orc!...
mi faccio dai 40 km in sù di auto dipende dal tempo a disposizione e da dove mi va di pedalare cmq cerco di stare sotto le 2 ore di auto altrimenti faccio più fatica a guidare che a pedalare.
..Uei!..La mia bici!!!....Ehmmm..Non capisco perchè stò sbavando sulle tue foto che mi basterebbe fare un saltino in garage...mhà....Non vedo l'ora mi arrivino i pedali!..Ottimo acquisto.ciao
Magari se via nelle parti di "Tascusi", Desulo, ai piedi del gennargentu, potrai divertirti ad affrontare qualche discesa speccacolare.
ciao a tutti,
oggi pomeriggio è arrivata anche la mia......devo dire che dal vivo è ancora più bella......non vedo l'ora di provarla. ciao.
Nerve AM 7.0 colore Bianco........Bellissima
ciao a tutti,
oggi pomeriggio è arrivata anche la mia......devo dire che dal vivo è ancora più bella......non vedo l'ora di provarla. ciao.
si, sono comodi in discesa appoggiando il piede oppure con scarpe senza aggancio.......quando pedalo di solito li tengo agganciati.