arrivano i figli e finisce la vita...

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
'Inkia Pè... mi hai fatto prendere un colpo.....

Mi sono detto, va bè che è un pò che non ci sentiamo/vediamo, ma ste novità.....
Poi ho visto meglio le foto..
Complimenti al papà.
Mi ricordo ancora a Malga Ime la scena di Mau&Son, bellissima.
Spero di avere il "coraggio" per affrontare in un futuro le ire della mamma e portarmi dietro il fagottino...

@ Mau: gran Parole, ti Quoto in pieno.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
ciao scafo
spero che tutto vada per il meglio

anche Leonardino si ricorda ancora il raduno
di Sergio che gli ruba il ciuccio del giro nel seggiolino
Ora basta seggiolino e dopo un periodo di trail-gator adesso è autonomo con la sua mtb ... per il momento giretti tranquilli anche su sentiero, ma senza dislivelli

besos
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Pe ha scritto:
....:loll:


...mo' me lo hai fatto prender tu il colpo...
te sei già fagottato?!?!??!?!?! :!:
...non so se il mondo è pronto per uno scafoboy....
No No niente fagottini per il momento ( era una visione moto futura), adesso si prende casa, il mondo NON è pronto per uno scafoboy, non ha ancora accettato l'originale bambinone.......

@Mau: Leonardino.... cacchio me lo ricordo ancora l'enorme sorriso che aveva uscito dalla tenda la mattina e tu che lo scarrozzavi in giro......
Come ti avevo già detto spero di instaurare in futuro un rapporto così .
Per il resto tutto bene, ho anche finalmente dato quel maledetto ultimo esame e il prox anno saremo "colleghi"...
Ciao
 

Kosso

Biker tremendus
dexter ha scritto:
ok visto che siamo in tema: cosa va tenuto d'occhio nell'acquisto del rimorchio?
tipo e sicurezza dell'aggancio alla bike?
struttura del fondo?
dimensioni una volta ripiegato?

consigli di chi lo possiede per evitare fregature?

Ola,

su e-bay trovi un negozio tedesco che li vende, e se hai fortuna nell'asta lo porti a casa per meno di 100Euro (il negozio mi sembra si chiamasse VIA NOVA e vende anche piscine).
Io l'ho preso da loro ed era molto robusto, portata di due bimbi, cinture di sicurezza, telo antipioggia e zanzariera. Le gomme da 20 erano economiche ma han tenuto bene.
Ci ho fatto circa 500km l'altro anno, poi l'ho venduto al mio collega perchè il bimbo è grande, anche se pigro, e lo convincerò a pedalare sul cammellino.
Recentemente avevo visto qualcosa da Sportler, ma non ricordo i prezzi, sicuro avrà qualcosa anche il Deca.
Per la guida senti il peso, sopratutto in salita, ma se sei in forma non c'è problema. Sul piattume io non andrei oltre i 25km/h con il bimbo, la prudenza prima di tutto, vuoto ho tirato i 40 ma avevo degli ondeggiamenti. Comunque in curva col bimbo era ben piantato e poi Andrea (5 anni) si è fatto anche una dormitona e gli piaceva un sacco :-)

Ciao
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
marco10 ha scritto:
interessante, giusto settimana scorsa mi domandavo come fare a portare in giro il figlio di 4 anni ma che và ancora con le rotelle. consigli? hai un'usato da vendere? :-)
il consiglio è di comprarlo perche' è un sistema veramente efficace il cammellino...l'usato l'ho già venduto....mà tieni conto che costa mi sembra sui 150 € e te lo spediscono a casa semplice da montare!!...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Kosso ha scritto:
Ola,

su e-bay trovi un negozio tedesco che li vende, e se hai fortuna nell'asta lo porti a casa per meno di 100Euro (il negozio mi sembra si chiamasse VIA NOVA e vende anche piscine).
Io l'ho preso da loro ed era molto robusto, portata di due bimbi, cinture di sicurezza, telo antipioggia e zanzariera. Le gomme da 20 erano economiche ma han tenuto bene.
Ci ho fatto circa 500km l'altro anno, poi l'ho venduto al mio collega perchè il bimbo è grande, anche se pigro, e lo convincerò a pedalare sul cammellino.
Recentemente avevo visto qualcosa da Sportler, ma non ricordo i prezzi, sicuro avrà qualcosa anche il Deca.
Per la guida senti il peso, sopratutto in salita, ma se sei in forma non c'è problema. Sul piattume io non andrei oltre i 25km/h con il bimbo, la prudenza prima di tutto, vuoto ho tirato i 40 ma avevo degli ondeggiamenti. Comunque in curva col bimbo era ben piantato e poi Andrea (5 anni) si è fatto anche una dormitona e gli piaceva un sacco :-)

Ciao
tks ma su ebay non sono riuscito a fare una ricerca per nome venditore...forse sono stordito...o forse il viaggio di ritorno dalle vacanze!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
snowrider ha scritto:
il consiglio è di comprarlo perche' è un sistema veramente efficace il cammellino...l'usato l'ho già venduto....mà tieni conto che costa mi sembra sui 150 € e te lo spediscono a casa semplice da montare!!...
cammellino acquistato (€129,00), montato e provato, sembra sia piaciuto a tutti e due :-? , ho anche provato un sentiero facile e mi sembra sia andata bene. penso di montare uno specchietto per controllare il "rimorchio"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo