Pe ha scritto:...evitiamo polemiche, grazie...
Visto che mi ha già chiesto se gli regalavo una Bitumiera per quando smette di allattare, mi sa che gli regalo una MTB e ci aggiungo pure il carrellino...simonexc ha scritto:te lo lascia la mogliettina????? mmmmm io nn so quante siano disposte....... sono mooolto gelose
Guarda... mio figlio è nato il 15 Febbraio e i primi 15gg sono rimasti sempre a casa perchè pioveva, poi ha iniziato ad uscire.BikerScott ha scritto:... io cercherò di fare così, porterò i miei figli ovunque...
E ti chiedi come hai fatto prima...vuferosilver ha scritto:P.S. quoto alla stragrande l'etrusco: con i figli "alla fine però sicuramente la vita non finisce.......te ne comincia un'altra !!!!
BikerScott ha scritto:mia moglie è al sesto mese di gravidanza
lucabona ha scritto:Guarda... mio figlio è nato il 15 Febbraio
Io sono del parere che, i figli, più stanno all'aria aperta e più sono sani, felici e...
...ripeto, se si ritiene e se si è sicuri quasi tutto si può fare. a 3 mesi e mezzo lukas girava nel carrellino sulla neve (a monaco di baviera). il papà con 30 euro si è comprato un termometro con trasmettitore nel sacco a pelo di lukas e ricevitore al polso...dexter ha scritto:ahh che bello e rinfrancante sto topic, noi siamo a 5 mesi e mezzo e purtroppo arriveremo al parto in autunno quindi mi sa che un po di tempo passsera prima di fare dei giri in bike.
dalle parti di Hinterriss, Karwendel - Bavieral'etrusco ha scritto:o.t.
dove sono quelle zone ??
cencio ha scritto:Tutto si può fare : basta darsi una mossa e volere le cose.
Quando il mio 1° figlio aveva 9 mesi mi sono fatto le vacanzein mtb con il carrellino senza problemi...e mia moglie andava in bici anche al 9° mese.
Vi assicuro che siamo persone normalissime !!
allora non sono l'unico ad aver avuto questa idea (in realta' ero piu' preoccupato del caldo che del freddo)Pe ha scritto:il padre ha comprato un termometro con il sensore nel sacco a pelo del bambino ed il lettore al polso per essere sicuro che non prenda freddo.
...al primo avviso di "panza" sarà anche sulla mia lista della spesa!ilmioalterego ha scritto:ehi, il carretto uguale uguale al mio
...lo sarò anche io... ma lui vive in baviera...ilmioalterego ha scritto:allora non sono l'unico ad aver avuto questa idea (in realta' ero piu' preoccupato del caldo che del freddo)
io ne ho messo uno col filo, il suo e' wireless??
Guarda che te ti conosco.....cencio ha scritto:Vi assicuro che siamo persone normalissime !!
Quesito interessante...dexter ha scritto:ok visto che siamo in tema: cosa va tenuto d'occhio nell'acquisto del rimorchio?
tipo e sicurezza dell'aggancio alla bike?
struttura del fondo?
dimensioni una volta ripiegato?
consigli di chi lo possiede per evitare fregature?
allora, dipende da quanto vuoi spendere, cosa ci devi fare, ecc...dexter ha scritto:ok visto che siamo in tema: cosa va tenuto d'occhio nell'acquisto del rimorchio?
tipo e sicurezza dell'aggancio alla bike?
struttura del fondo?
dimensioni una volta ripiegato?
consigli di chi lo possiede per evitare fregature?
Mau ha scritto:moglie e figli sono una gioia ed un'opportunità per scoprire nuovi orizzonti
basta volerlo e si può fare tutto
magari con tempi differenti e con qualche fatica in più
ma si può fare veramente tutto
con la medesima intensità e passione