• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

arrivano i figli e finisce la vita...

  • Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
...è quello che raccontano tanti amici/colleghi...

per fortuna che ho anche amici tedeschi...

sabato un migliaio di metri di dislivello con Lukas, 10 mesi. tutto sterrato. sonnellino in salita, grida da montagne russe in discesa...
 

Allegati

  • IMG_2110.jpg
    48,5 KB · Visite: 102
  • IMG_2113.jpg
    29,2 KB · Visite: 84
  • IMG_2120.jpg
    39,8 KB · Visite: 98

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
lukas disturbatissimo dal non poter stare dentro casa a "non" prendere freddo....
 

Allegati

  • IMG_2124.jpg
    29,6 KB · Visite: 49
  • IMG_2136.jpg
    30,5 KB · Visite: 153
  • IMG_2144.jpg
    41,2 KB · Visite: 58
Reactions: Hero

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Figo!!!! quella è una cosa che voglio fare anch'io... vabbè, non adesso che il mio piccolo Diego c'ha solo 4,5mesi ma il prossimo anno si!

Com'è la pedalata con il rimorchietto?
Il pupo è sicuro li dentro? nel senso che è legato e protetto... giusto?
Naturalmente il "Problema" è di trovare percorsi ampi (Strade militari & Co) e non single, giusto?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Pe ha scritto:
...è quello che raccontano tanti amici/colleghi...

per fortuna che ho anche amici tedeschi...

sabato un migliaio di metri di dislivello con Lukas, 10 mesi. tutto sterrato. sonnellino in salita, grida da montagne russe in discesa...

Complimenti. A quando l'iscrizione di Lukas sul forum ?
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
domenica pedalatina in piano di ca. 20km perchè Nina (al nono mese...) non aveva voglia di restarsene a casa con una bella giornata... e neanche di prendere la macchina.... per andare al biergarten... o-o
 

Allegati

  • IMG_2153.jpg
    32,8 KB · Visite: 76

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
lucabona ha scritto:
Figo!!!! quella è una cosa che voglio fare anch'io... vabbè, non adesso che il mio piccolo Diego c'ha solo 4,5mesi ma il prossimo anno si!
lukas gira dallo scorso dicembre... in baviera...
il padre ha comprato un termometro con il sensore nel sacco a pelo del bambino ed il lettore al polso per essere sicuro che non prenda freddo.
lucabona ha scritto:
Com'è la pedalata con il rimorchietto?
...beh quello che ti posso dire è che è stata la prima volta che sono arrivato su davanti al padre... e sono mooolto fuori forma.
comunque per giri su sterrate va bene
lucabona ha scritto:
Il pupo è sicuro li dentro? nel senso che è legato e protetto... giusto?
il rimorchio (della chariot) ha le sospensioni, in aggiunta degli schwalbe big apple gonfiati a 0,5bar e per i bambini piccoli un'amaca sospesa per assorbimento aggiuntivo e per quando il bambino non può stare ancora seduto.
ovviamente è ben legato.
a vederlo in salita il bambino praticamente non si muove. e pare sia l'unico posto dove dorme... sennò dorme le sue 8 ore a notte e basta...
in discesa si divertiva... risate e rumori ci hanno accompagnato per tutta la discesa.
lucabona ha scritto:
Naturalmente il "Problema" è di trovare percorsi ampi (Strade militari & Co) e non single, giusto?

quello che vedi in foto è quello a due posti.
direi che è un acquisto + sensato perchè:
- il secondo magari arriva
- è parecchio + stabile
... passa in posti dove non ti aspetteresti.
direi che la problematica principale è il fondo... su sterrate rovinate va bene... su terra è perfetto. su scalini di roccia non ci andrei...
diciamo che va bene per passare una giornata all'aria aperta con il pupo, non ci farei FR o una granfondo...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Pe ha scritto:
...è quello che raccontano tanti amici/colleghi...

per fortuna che ho anche amici tedeschi...

sabato un migliaio di metri di dislivello con Lukas, 10 mesi. tutto sterrato. sonnellino in salita, grida da montagne russe in discesa...

che spettacolo !!!
confesso i miei limiti e quelli di una moglie/mamma sicuramente non in sintonia con queste cose e simpaticamente ti trasmetto tutta la mia invidiaaaaa!!!

o.t.
dove sono quelle zone ??
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
sono d'accordo nel portare il pupo a spasso con il rimorchietto: se le strade sono buone non credo corra pericolo.

un po' meno d'accordo sulla pedalata al nono mese di gravidanza... qualche rischio c'è, almeno penso.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
nda:
- Lukas è figlio di un mio carissimo amico e mio futuro testimone di nozze
- Nina è un'altra amica e non è nè la mamma di lukas nè la mia dolce metà

...ho messo questi due esempi perchè mi hanno fatto capire che se si mette su famiglia non ci si deve rin--------re per forza...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Pe ha scritto:
... ho messo questi due esempi perchè mi hanno fatto capire che se si mette su famiglia non ci si deve rin--------re per forza...
Ti Stra-Quoto alla N...

Giusto evitare polemiche ma... pedalare al 9° mese di gravidanza è sconsigliato da tutti i ginecologi...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Extraterrestri ?...inchia che donna ?
Io non capisco ..e non ci vedo nulla di strano !!!
Oramai solo in Italia abbiamo la visione delle spose-mammeapprensive -chiuseincasaa far da mangiare mentre
il marito scorrazza in mtb . Poi quando arriva ...è pronta
la pasta fumante...

Tutto si può fare : basta darsi una mossa e volere le cose.
Quando il mio 1° figlio aveva 9 mesi mi sono fatto le vacanzein mtb con il carrellino senza problemi...e mia moglie andava in bici anche al 9° mese.
Vi assicuro che siamo persone normalissime !!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

te lo lascia la mogliettina????? mmmmm io nn so quante siano disposte....... sono mooolto gelose
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo