e dire che ho preso il telaio di wraia usato 6 volte per 100 euro....
e poi ormai mi conosci... potrei dare di testa e aspettare il titanio, però a quel punto lo aspetterò sul divano perchè mia moglie non mi ci fa più entrare nel letto...
Sfortunatamente quella bike per me era troppo grande...e dire che ho preso il telaio di wraia usato 6 volte per 100 euro....
prima la monto, poi la peso... mi ci vorrà un pò di tempo, mi mancano alcuni componenti un pò rari...Sfortunatamente quella bike per me era troppo grande...
Ci dici quanto pesa?
la rock solid non marchiata di niner... non mi chiedere il peso, io peso solo la bici finita per pura curiosità, non sono un maniaco dei grammi!mi dai qualche info sulla forca rigida che ci monti?
il prezzo sinceramente non lo so, l'avevo presa in kit con il telaio della niner... ma crested lo ha detto più volte, non vorrei dire boiate ma mi pare sui 270... la lunghezza 465mm.prezzo e lunghezza tra asse e calotta sterzo?
Si, ok ma volevo sapere il peso del solo telaio, mi pare che nel post della marin apine trail nessuno lo abbia pesato realmente giusto?prima la monto, poi la peso....
e dire che ho preso il telaio di wraia usato 6 volte per 100 euro....
e poi ormai mi conosci... potrei dare di testa e aspettare il titanio, però a quel punto lo aspetterò sul divano perchè mia moglie non mi ci fa più entrare nel letto...
...E dire che ho trovato gli EBB senza svenarmi!
che ne dite di questa, anche lei a 465 mm http://cgi.ebay.it/eXotic-29er-Rigi...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
al modico prezzo di 106 eurozzi?
Ma con questo tipo di forcella non ci sono problemi di flessione quando sterzo? Se le fanno è probabile che non abbiano problemi, però mi fanno impressione, specialmente quelle in carbonio...Guarda guarda come assomiglia a quella che ho da Niner (in attesa di quelle custom full carbon che arriveranno a marzo) .. solo che io le ho pagate di più.
se il carbonio lo orienti nel modo corretto (come sicuramente fanno), è probabile che fletta meno di una forcella ammortizzata e, a differenza di una rigida in metallo, dovrebbe assorbire qualcosina, come vibrazioni.