perchè meno d'accordo? hai detto la stessa cosa che ho detto io. Ti piace di più il tecnico e magari sei anche abituato e capace a farlo bene. perchè? perchè ti ci sei dedicato ed hai trovato il tempo di farlo perchè come hai detto non fai allenamenti specifici.
Spiego meglio: fare fondo, potenziamento, SFR, F&O, richiede ore ed ore di tempo e solitamente su bitume. A meno di non essere un prof, uno dovrà fare una scelta: allenare le gambe al top o allenare la tecnica al top, oppure fare un pò ed un pò, ma non andare da nessuna parte dal punti di vista della classifica. Poi se hai il tempo di un Prò allora alleni tutto al top.
ho riletto, o-o avevo capito male o-o
ma si.....è ovvio ke con una front con un'escursione da 80 nn puo' fare dei passaggi del genere,sul primo passaggio secco dove il barricentro si sposta in avanti la forca va a pacco,nn riesce piu a copiare il terreno e come x magia ti metti la bici x cappello.........stavo scherzandopensavo si fosse capito!!!!ah ah ah ah.....cmq qualke cervello scollegato c'è sempre
ah ok, allora ero veramente scollegato o-o comunque da quello ke hai scritto tu io poi ho dato una risposta ke sintetizzo qui:
" sul primo ostacolo (se lo si affronta conconvinzione) la bike non si impunta (secondo me)... come dicevo se sono 5metri e 1 gradone, si può pure fare, ma se sono centinaia di metri...
alex