ARCO: "Ci sono o ci fanno?!?!!?!?"

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Pur tentando di restare calmo ho risposto alla massa di "minchions" e alle loro baggianate.
altro non so pù che dirgli...
Ho sottoscritto entrambi i messaggi di Sergio e marco.
ciaps
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
l problema è ke i sattisti sanno di nn aver ragione, ma vogliono averla sparando cazzate, ma nn ci riescono ad avere ragione..........................xkè ce l' abbiamo noi!! :-?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Market ha scritto:
l problema è ke i sattisti sanno di nn aver ragione, ma vogliono averla sparando c*****e, ma nn ci riescono ad avere ragione..........................xkè ce l' abbiamo noi!! :-?
Qui non si tratta di aver ragione o meno, (non sto polemizzando con te :eek: ) il problema è l'arroganza e la mancanza di rispetto.
Ciaps
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
marco ha scritto:
vedrai ke tra 1 po forse i sentieri li riapriranno, le chiakkere della sat stanno in poco posto, chiacchere forse è meglio ca..........................te cmq tra i bikers e il turismo i sattisti si faranno solo dei nemici, ke si inkazzeranno, cosi dovranno riaprirli o almeno spero :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
scusate....forse sarò uno stupido....oppure un testardo ed arrogante.......ma non vedo più la necessità di parlare con questi signori (....ed ho contato fina a 34215 prima di dire signori...). Qui non si tratta di incontro ,e nemmeno di scontro diretto. qui siamo di fronte ad un muro di gomma, questi non sanno più come aarampicarsi sugli specchi, e si vede dalle risposte che danno, confusionarie a dir poco, con argomentazioni futili, di pessimo gusto (vedi il pover biker morto...). Questi signori si sono arrogati arbitrariamente il diritto di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato, non ascoltano e non ascolteranno mai, sono invischiati in affari politico-economici che vanno ben aldilà delle rivendicazioni di noi bikers. Purtroppo credo che trattare con loro sia tempo perso, l'arroganza che dimostrano la dice lunga sul loro modello di vita. oggi c'erano qui in east coast due miei amici bikers di Rovereto....e mi hanno parlato della situazione che vivono direttamente loro....e le cose sono molto mal messe. Io quest'anno andrò li a Riva del Garda x il bike festival.....incontrerò i divieti e girerò la bici x tornare indietro.....poi se l'anno prox non tornerò ne io ne altri migliaia di bikers.....beh questi signori devono stare non zitti ma zittissimi.


mi auguro solo che dopo il tracollo della situazine ecnomica causa mancato ciclo-turismo i signori della Sat vengano a trattare piangendo il morto.....perchè a quel punto la mia risposta (e spero quella di molti altri) sarà calci nei denti, silenzio e telare.......
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Panzer hai ragione. Io attendo con ansia i biker tedeschi di ritorno dalle ferie pasquali e dal bike festival e i loro commenti.
Nel frattempo beccatevi questa pubblicità di Livigno pubblicata su Bike di maggio. Dice:
"Lago con supertrails*" (Lago in Germania è inteso sempre come "lago di Garda")
* "senza divieti" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Grandissimi :-?


bike_maggio2004a.jpg
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
marco ha scritto:
Mio signore.....
Che razza di ignoranti sono.....
una pista forestale uno scempio ambientale ??????? i rifugi-alberghi no....
Ho risposto garbatamente ma avevo tutta l'intenzione di mandare a c....e quella grande v..a che ha scritto quella c...a, non c'è nulla di peggio di uno/a che si fa passare per ambientalista dimostrando solo ottusità, estrema ignoranza, e posizioni estremiste icredibili...
Uno schifo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo