ARCO: "Ci sono o ci fanno?!?!!?!?"

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Direttamente dal forum dei nostri "amici" di Arco, questa volta non vi dico di fare i bravi..... 8-)
"Come ho scritto in un risposta precedente non sarà certo lo scrivere di qualcuno lontano km su un forum o il boiccottaggio di qualcun altro tramite passa parola che offuscherà o potrà mettere in discussione l'operato ed i principi della Sat. E non sarà certo la mancanza di quei 8 turisti tedeschi, che hanno solo chiesto informazioni all'albergatore, che porterà il tanto paventato tracollo turistico-economico dell'Alto Garda."
Marco potrebbe girare a Bike, che magari non si offende per un uso di "quei" al posto di "quegli"......
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Altro contributo:
" Il boiccottaggio che intendete fare con il pasa parola o tramite il forum sopra citato non ci preoccupa come credo non preoccupa gli albergatori ed i ristoratori che, decisamente lungimiranti e magari poco orientati al mordi e fuggi, preferiscono una salvaguardia del territorio per poterne beneficiare più a lungo nel tempo che un uso libero e selvaggio che, nel giro di qualche anno, porterà sicuramente ad un degrado inesorabile ed irreversibile tale che la nostra zona venga veramente abbandonata.....Non sarà certo lo scrivere di qualcuno, lontano km, su un forum (motivato magari da qualche interesse economico ) che potrà offuscare o mettere in discussione l'operato della Sat. E non sarà certola mancanza di qualche turista tedesco o no che porterà il tanto paventato tracollo turistico-economico dell'Alto Garda. Excelsior. Ps. Ne stiamo parlando ormai da mesi e, come era logico aspettarsi, non c'è ancora nessun referente locale riconosciuto che rappresentii bikers al tavolo di incontro e discussione. "
:cry: :smile: :cry: :smile: :cry: :smile: :cry: :shock: :smile:
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Nessun commento?
Io sono ancora nero.....
Che ne dite, prepariamo una petizione virtuale, la firmiamo tutti e la mandiamo a Azienda Promozione Turistica di Arco:
"Io dichiaro di non servirmi di nessun tipo di esercizio commerciale sito nel comune di Arco fino a prova di "amicizia" nei confronti della MTB"
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Sergio ha scritto:
Nessun commento?
Io sono ancora nero.....
Che ne dite, prepariamo una petizione virtuale, la firmiamo tutti e la mandiamo a Azienda Promozione Turistica di Arco:
"Io dichiaro di non servirmi di nessun tipo di esercizio commerciale sito nel comune di Arco fino a prova di "amicizia" nei confronti della MTB"

Approvo e sottoscrivo, mi sarei voluto fare una settimana in quella zona, ma se le cose stanno così........

Dove devo firmare?
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Sergio ha scritto:
Nessun commento?
Io sono ancora nero.....
Che ne dite, prepariamo una petizione virtuale, la firmiamo tutti e la mandiamo a Azienda Promozione Turistica di Arco:
"Io dichiaro di non servirmi di nessun tipo di esercizio commerciale sito nel comune di Arco fino a prova di "amicizia" nei confronti della MTB"
il mio commento vallo a leggere sull' altro topic ke hai aperto tu sulla sat
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sergio ha scritto:
Direttamente dal forum dei nostri "amici" di Arco, questa volta non vi dico di fare i bravi..... 8-)
"Come ho scritto in un risposta precedente non sarà certo lo scrivere di qualcuno lontano km su un forum o il boiccottaggio di qualcun altro tramite passa parola che offuscherà o potrà mettere in discussione l'operato ed i principi della Sat. E non sarà certo la mancanza di quei 8 turisti tedeschi, che hanno solo chiesto informazioni all'albergatore, che porterà il tanto paventato tracollo turistico-economico dell'Alto Garda."
Marco potrebbe girare a Bike, che magari non si offende per un uso di "quei" al posto di "quegli"......


io sono di poche parole....e il miglior commento lo lasceranno le mie gomme della mia DMR, quando mi troveranno a steettare ad Arco durante il bike festival.

Comunque questi signori possono davvero vergognarsi di come stanno trattando la mountain bike nazionale ed estera, dopo anno di bikers che hanno portato valanghe di soldi nella zona

VERGONGANTEVI SIETE LA PEGGIOR RAZZA DI POLITICI DA 4 SOLDI CHE ABBIA MAI VISTO!
 
Sergio ha scritto:
Altro contributo:
" Il boiccottaggio che intendete fare con il pasa parola o tramite il forum sopra citato non ci preoccupa come credo non preoccupa gli albergatori ed i ristoratori che, decisamente lungimiranti e magari poco orientati al mordi e fuggi, preferiscono una salvaguardia del territorio per poterne beneficiare più a lungo nel tempo che un uso libero e selvaggio che, nel giro di qualche anno, porterà sicuramente ad un degrado inesorabile ed irreversibile tale che la nostra zona venga veramente abbandonata.....Non sarà certo lo scrivere di qualcuno, lontano km, su un forum (motivato magari da qualche interesse economico ) che potrà offuscare o mettere in discussione l'operato della Sat. E non sarà certola mancanza di qualche turista tedesco o no che porterà il tanto paventato tracollo turistico-economico dell'Alto Garda. Excelsior. Ps. Ne stiamo parlando ormai da mesi e, come era logico aspettarsi, non c'è ancora nessun referente locale riconosciuto che rappresentii bikers al tavolo di incontro e discussione. "
:cry: :smile: :cry: :smile: :cry: :smile: :cry: :shock: :smile:

La domanda sorge spontanea:
se così fosse, perché da Arco si sono fatti sentire (inviato materiale in redazione di TMB) dopo il polverone alzato qui sul Forum, su Tutto MTB e su Bike? Forse sono preoccupati?

Seconda domanda:
perché Bike ha contattato Tutto MTB per mettere ordine alle idee e fare un fronte comune (dopo l'articolo di Attualità pubblicato su TMB di Marzo 2004, forse ci si sente/vede con il direttore di BIke la settimana prox, oggi incontro con chi organizza Bike Fest) sulla questione "Arco-SAT vs biker"?
:?

Ciao
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
VAI SCAFO!!!!!!CMQ avete visto su TMB di ottpbre una rivista ke io compro ke uno della sat diceva MARCO TONIOLO E IL SUO FORUM CON SCRTITTE COME BOICOTTIAMO ARCO!!!oh ma fatti n' esame di coscienza e pensda ke se ste scritte sn apparse è anke colpa tua!!!ma no è colpa dei bikers ke sono in - quindi fanno guadagnare meno €€€€€ e allora addosso ai bikers, e di nuovo €€€€ KE STRANO CASO EH????? ma guarda te!!!!una coincidenza, visto ke sn stati vietati i sentieri x l0' erosione, MA PERFAVORE VE NE FREGA DEGLI €€€€ E BASTA NN SPARATE c*****e!!!!poi io vado in valle d' aosta da 5 anni e sn appassionato di motori di ogni genere, anke moto off road e ho visto molti trial scorazzare x i boschi!!!nn con dei 50tini dei 250/350, SE SIETE COSI FESSI NN PRENDETEVELA CON NOI solo xkè con le moto la PRENDETE IN cü!!!!!scusate l' incazzatura ma io mi incazzo a sentire TANTE STRONZATE QUANDO IL MOTIVO SN GLI €VOI KE DITE?????
Notifica questo post al moderatore
ECCO LA MIA RISPOSTA KE HO ANKE SOTTOSCRITTO NEL TOPIC DI SERGIO
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sergio ha scritto:
Nessun commento?
Io sono ancora nero.....
Che ne dite, prepariamo una petizione virtuale, la firmiamo tutti e la mandiamo a Azienda Promozione Turistica di Arco:
"Io dichiaro di non servirmi di nessun tipo di esercizio commerciale sito nel comune di Arco fino a prova di "amicizia" nei confronti della MTB"

Per me sta bene, più si sentono pressati e meglio è... 8-)
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
muldox ha scritto:
Sergio ha scritto:
Nessun commento?
Io sono ancora nero.....
Che ne dite, prepariamo una petizione virtuale, la firmiamo tutti e la mandiamo a Azienda Promozione Turistica di Arco:
"Io dichiaro di non servirmi di nessun tipo di esercizio commerciale sito nel comune di Arco fino a prova di "amicizia" nei confronti della MTB"

Per me sta bene, più si sentono pressati e meglio è... 8-)
:-? :-? :-? :-? ben detto io ad arco nn ci sn mai andato ma se io fossi uno ke ci va direi..........................riprendiamoci cio ke è nostro, la montagna nn è solo vostra bastardi!! :-? :-? :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.163
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
roy batty ha scritto:
Seconda domanda:
perché Bike ha contattato Tutto MTB per mettere ordine alle idee e fare un fronte comune (dopo l'articolo di Attualità pubblicato su TMB di Marzo 2004, forse ci si sente/vede con il direttore di BIke la settimana prox, oggi incontro con chi organizza Bike Fest) sulla questione "Arco-SAT vs biker"?
:?

Ciao

grandi! :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marco ha scritto:
altro intervento insulso di una sattinaro: http://www.satarco.it/Forum/Details.asp?PK_Messaggio=94 :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma quando uno scrive una roba come "...ciclisti, votati alla disciplina, all'equilibrio, al sacrificio..." cosa si potrà mai controbattere? Questi sono rimasti alla lotta coll'alpe di Guido Rey! :smile: ( per non piangere...)
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
sapete ke dico alla sat?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ;) ;) ;) ;) :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ piantatela di dire cazzate, anke uno ke si fuma delle :-| :-| ovvero canne saprebbe risponedere meglio di voi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo