archivio coperture 29er

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Io invece lo ritengo giusto per una gomma leggera ma grippante da utilizzare come gomma universale, comunque quando arriverà verificherò, considera che le ultime racing ralph arrivate invece di 570 g pesavano 510.

Ciao
Francesco
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Io invece lo ritengo giusto per una gomma leggera ma grippante da utilizzare come gomma universale, comunque quando arriverà verificherò, considera che le ultime racing ralph arrivate invece di 570 g pesavano 510.

Ciao
Francesco

Mi cito per corregermi, sembrerebbe che a pesare 645 siano le nobby nic, le rocket Ron dovrebbero pesare 520.

Francesco
 

fifurnio

Biker extra
oggi ho visto per la prima volta due mtb nuove (front, gary fisher), con le ruotone, Bontrager 2,1, ma... sembrano dei salvagente !!!

e qui sul forum trovo chi va anche oltre sulla sezione (2,25...), ma scusate, è logico che così vanno alla grande sullo sconnesso, poggiano un metro quadro a terra!

La 29" incombe su di me, se oggi il mio negoziante mi trovava la specy fsr comp a un prezzo decente la ordinavo, ma, ammetto che sono tornato a casa un po' perplesso.
Va beh, magari ci devo fare l'occhio, ma vicino alle altre sembravano proprio grosse.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
che io sappia, non sono ancora in vendita
... ottima all'anteriore come al posteriore, molto voluminosa e con i fianchi piuttosto robusti in versione tnt. molto voluminosa (molto più cicciuta delle nevegal per capirci).

scaricano bene il fango e hanno una sezione piuttosto tonda. tengono bene e "avvisano" quando l'aderenza sta per finire!
ottima gomma AM a tutto tondo.

non so se siano disponibili però, io ho una preserie!
occhio che in tnt si fa una fatica bestia a montarle sui cerchi stan's, così come le saguaro.
 

Pino Daniele

Biker serius
11/11/09
124
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
... ottima all'anteriore come al posteriore, molto voluminosa e con i fianchi piuttosto robusti in versione tnt. molto voluminosa (molto più cicciuta delle nevegal per capirci).

scaricano bene il fango e hanno una sezione piuttosto tonda. tengono bene e "avvisano" quando l'aderenza sta per finire!
ottima gomma AM a tutto tondo.

non so se siano disponibili però, io ho una preserie!
occhio che in tnt si fa una fatica bestia a montarle sui cerchi stan's, così come le saguaro.

Si immaginavo che desse risposte uguali alla 26", sono un po' pesanti, confermo la gran fatica per montarle.
Delle Schwalbe Nobby Nic e le Albert che ne pensi?

Ciao Pino
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho preso le Python, e un'altra crossmark.
le latticizzo.
metto la xmark all'anteriore e una python al posteriore, o entrambe le python?
grazie per le dritte!!!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
nessuno usa queste ?
Specialized 2010 Fast Trak Control 29er
penso versione 2bliss - 60 TPI

dovrei montarle su cerchio crest con nastro yellow tape
mi sono sempre piaciute come disegno le usavo in versione UST tempo fa
ricordo che non erano leggere
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
... ottima all'anteriore come al posteriore, molto voluminosa e con i fianchi piuttosto robusti in versione tnt. molto voluminosa (molto più cicciuta delle nevegal per capirci).

scaricano bene il fango e hanno una sezione piuttosto tonda. tengono bene e "avvisano" quando l'aderenza sta per finire!
ottima gomma AM a tutto tondo.

non so se siano disponibili però, io ho una preserie!
occhio che in tnt si fa una fatica bestia a montarle sui cerchi stan's, così come le saguaro.

Hola Marco!!!
Azz...a me capita con tutte le GEAX in generale..folding o wire...tnt o hperformance...sono dure dure dure da buttare su!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo