archivio coperture 29er

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Le Albert da 29 non sono molto popolari, non so' perche' , forse perche' e' arrivata prima la ignitor che e' molto simile come caratteristiche.
In molti (anche io) hanno latticizzato con successo le racing ralph, quindi non credo ci siano problemi.
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Qualche giorno fa ne ho scoperta un'altra: sfogliando hibike ho trovato delle HighRoller 29x2.10 con mescola 70a e dopo averli contattati mi hanno detto che c'è da aspettare fino a metà marzo per la spedizione....
Ma andando a vedere sul sito Maxxis e Ciclopromo (l'importatore italiano)non ce n'è traccia:nunsacci: chi è che nasconde qualcosa?????
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Mi è arrivata oggi 29*2,0 pesata è solo 329 g :omertà::omertà::omertà:,sono molto curioso di provarla. La monterò al posto della barro race al posteriore per giri molto scorrevoli.

Ciao
Francesco
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Mi è arrivata oggi 29*2,0 pesata è solo 329 g :omertà::omertà::omertà:,sono molto curioso di provarla. La monterò al posto della barro race al posteriore per giri molto scorrevoli.

Ciao
Francesco

Per scorrevoli intendi fino al bar o dal panettiere? Mi sembra davvero un peso eccessivamente basso per garantire una minima resistenza in percorsi off-road...
Con la barro race ti sei concesso qualche sentiero un po' sconnesso? Quanto resistono?

Ciao
Fabio
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Per scorrevoli intendi fino al bar o dal panettiere? Mi sembra davvero un peso eccessivamente basso per garantire una minima resistenza in percorsi off-road...
Con la barro race ti sei concesso qualche sentiero un po' sconnesso? Quanto resistono?

Ciao
Fabio

Solitamente non vado al bar in mtb:prost:, per scorrevole intendo un terreno come questo,

DSC_0102.jpg


La Barro Race la monto solo al posteriore abbinata ad un racing Ralph da 2,25 all'anteriore e dopo aver latticizzato non ho mai avuto problemi. La FF che l'ha sostituita dopo 1700 km ha percorso fino ad ora solo 300 km senza problemi. Se tu pretendi di farle fare percorsi un po piu tecnici presumo che la possibilità di tagliare la spalla non sia troppo remota.

Ciao
Francesco
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Pensavo ad un utilizzo race per granfondo, dove non conoscendo a memoria i percorsi qualche botta la prendono. La FF non la considero, la barro race mi piacerebbe provarla.
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Arrivate oggi da CRC modello 2009, mescola super appiccicosa al tatto, fianchi tipo il panaracer rampage, lo montero davanti per giri hard


IMG_00549.jpg


A presto per le prime impressioni

Ciao
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo