Ciao sulle mie 29 ho fatto un pò di prove. Nobby nik mescola blu speedgrip anteriore 2.25 spettacolare direi dal bagnato al secco. Durata 1 anno e mezzo quasi.Pressione utilizzate dal 1.2 al 1.5 bar.Certo da pedalare non si deve cercare la scorrevolezza. L ho provata anche al posteriore ma su una front x marathon e xc è esagerata da pedalare. Gato 2.10 al posteriore x me uno scandalo di gomma. Non tiene sul umido in trazione in salita va bene solo sul secco. Durata neanche 1000km . Pressioni dal 2.0 al 1.8.Ora sto provando un barzo 2.25 grafene2 all anteriore e un rocket ron addix performance 2.25 al posteriore. Il rocket ron l ho messo a agosto e rispetto al addix speed (che avevo messo nel 2017) fino ora non ho ancora bucato. Le altre le avevo tolte x la disperazione. Pressione utilizzata 1.8 max 2 bar. Il barzo x ora è ancora troppo nuovo e non mi voglio sbilanciare. Sembra buona ma voglio vedere quando inizia a calare. . . Ora sarei curioso di provare i racing ray speed grip sia ant che post sulla mia front. Qualcuno li ha provati? Ciao