Classifica pubblicata... a voi i commenti...
Se facessero anche la classifica di quelli che hanno mangiato di più ai vari ristori io di sicuro sarei tra i primi!!!!!
Classifica pubblicata... a voi i commenti...
Se facessero anche la classifica di quelli che hanno mangiato di più ai vari ristori io di sicuro sarei tra i primi!!!!!
La trovi qua: http://www.aquilottimtb.it/itour/10o_tour/classifica.phpNon è che per caso qualcuno ha il file della classifica di finale?
Sono curioso di vedere com'è andata.
thx.
Strano perchè io l'ho aperto senza problemigrazie.
Ero andato sul sito ma il link alla classifica non è attivo. :D
Strano perchè io l'ho aperto senza problemi
Hai partecipato con la supreme???
Sarei un gallo (o un pazzo a seconda dei punti di vista) se avessi pedalato 20 e più kg di bici!!
No bici gentilmente prestata da un amico...
Siamo in due... con il Bolder il giro l'ho fatto due volte. Una con asciutto e la seconda volta il sabato prima della manifestazione: uno spettacolo in discesa sul viscidoBè allora io sono un galletto visto che son venuto con la mia biga da 15,4 kg e minion da 2.5...ma quella avevo...
Siamo in due... con il Bolder il giro l'ho fatto due volte. Una con asciutto e la seconda volta il sabato prima della manifestazione: uno spettacolo in discesa sul viscido
Pazienta non sono rapidissimi... devono raccoglierle tutteSi sa quando usciranno le foto della gara?
Si sa quando usciranno le foto della gara?
ciao
prima diamo modo a chi fa il fotografo di fare il suo mestiere...e cioè a fotoflash di busalla. Questo per correttezza nei suo confronti. A proposito chi è interessato può passare di li.
Poi pubblicheremo le foto che abbiamo fatto sul sito, completamente scaricabili e gratis! Come tutti gli anni.
Abbiate un pò di pazienza e continuate a dare 1 occhio sul sito...
Puzar
ciao
prima diamo modo a chi fa il fotografo di fare il suo mestiere...e cioè a fotoflash di busalla. Questo per correttezza nei suo confronti. A proposito chi è interessato può passare di li.
Poi pubblicheremo le foto che abbiamo fatto sul sito, completamente scaricabili e gratis! Come tutti gli anni.
Abbiate un pò di pazienza e continuate a dare 1 occhio sul sito...
Puzar
A chidere se qualcuno sapeva quando sarebbero uscite le foto non ho mancato di correttezza a nessuno.. ne impedisco a chichessia di fare il proprio mestiere.
Bastava un semplice "ci vuole un po' di tempo... sui 10 giorni..."
Eccovi, in attesa delle foto "ufficiali", qualche scatto amatoriale come la gara:
preparativi:
nebbia alla partenza:
su per le salite:
i veri momenti migliori del tour:
arrivo:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?