Aquilotti 2010

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Attenzione, attenzione, a tutti i forumendoli .Gli AQUILOTTI vi invitano a partecipare al 10 AQUILOTTI che si svolgerà il domenica 11-10 2009, con percorso in buona parte modificato e arrivo inedito . Lunghezza di circa 26 km e qualche metro, per info [url]www.aquilottimtb.it[/URL] . Buon divertimento
Vado subito ad iscrivermi...

ps. titolo avanti di un anno... sarà colpa della X^ edizione? :smile:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
mi spieghi come si fa ad iscriversi? non trovo il modulo..
non c'è ancora :medita:

A parte che chi ha partecipato alle passate edizioni è preiscritto di default...

@ Forumendoli: io mi presento con la coccarda rossa così se mi volete bucare le gomme sapete come fare :smile:... tra l'altro sono senza ammo nella stumpy (imprestato a David)... spero di dover venire con il frontino :i-want-t:

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ Forumendoli: io mi presento con la coccarda rossa così se mi volete bucare le gomme sapete come fare :smile:... tra l'altro sono senza ammo nella stumpy (imprestato a David)... spero di dover venire con il frontino :i-want-t:

Io quest'anno vorrei fare una goliardata... riuscire a fare un bel gruppone e fermarsi a mangiare e soprattutto a bere :-P ai vari stand dislocati lungo il percorso... con varie foto di gruppo... chi si vuol unire è il benvenuto :}}}:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Io quest'anno vorrei fare una goliardata... riuscire a fare un bel gruppone e fermarsi a mangiare e soprattutto a bere :-P ai vari stand dislocati lungo il percorso... con varie foto di gruppo... chi si vuol unire è il benvenuto :}}}:
Mhmm non avendo in ballo nessun battesimo :smile: potrei anche seguirti.

Eh che poi la piccolissima parte di xc che c'è dentro di me mi fa partire e fermare giusto giusto all'arrivo. Non forzo ma non mi fermo... e poi una volta arrivato mi do del cretino da solo :smile::smile:

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Mhmm non avendo in ballo nessun battesimo :smile: potrei anche seguirti.

Eh che poi la piccolissima parte di xc che c'è dentro di me mi fa partire e fermare giusto giusto all'arrivo. Non forzo ma non mi fermo... e poi una volta arrivato mi do del cretino da solo :smile::smile:

Anch'io ho il piccolo alter ego xc, ma dopo aver rischiato l'infarto :-) nelle ultime due edizioni piazzandomi comunque non più in alto del 61esimo posto, ho deciso di lasciar perdere e per quest'anno di darmi alla fugassa zeneize & vin giancu :-)
Spero, e son certo di trovare altri compagni di ribotta o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Anch'io ho il piccolo alter ego xc, ma dopo aver rischiato l'infarto :-) nelle ultime due edizioni piazzandomi comunque non più in alto del 61esimo posto, ho deciso di lasciar perdere e per quest'anno di darmi alla fugassa zeneize & vin giancu :-)
quest'anno o vengo con il frontino o con il bolderino... la stumpy è appiedata per non lasciare a piedi un amico e quindi: ho xc o am molto am :nunsacci:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

io l'anno scorso l'ho fatta così.. e quest'anno mi ripeto visto che mi sono trovato benissimo!!!:magna:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo