aquilotti 2008

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Max, sei un mito ! I ristori li hai saltati tutti ? A che ora entravi nel castello ?
No un mito ma un marito preoccupato... di non trovare più la stessa serratura

Penso verso le 11.15 circa... no due ristori li ho usati per bere un pochino.

ps. il 23 mi hanno fregato il giorno di ferie, io andrò il 22... vieni?

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Ciao ragazzi
colgo l'occasione per salutare tutti i forumendoli che erano alla aquilotti,
io l'ho trovataveramente una bella manifestazione....anche se a sto giro forse ho fatto prevalere un po troppo il mio spirito competitivo e mi sono goduto un po' poco il percorso che era davvero meraviglioso.
ciao ragazzi a presto

Penso verso le 11.15 circa... no due ristori li ho usati per bere un pochino.

ps. il 23 mi hanno fregato il giorno di ferie, io andrò il 22... vieni?

Un tempone! Io ho bivaccato allegramente al secondo e soprattutto al terzo ristoro (bellissimo panorama!) e sono arrivato più di un'ora dopo, ma me la sono goduta e non mi sono neanche tanto stancato (e ci mancherebbe ancora, visto l'andatura da lumaca...)

OT per Finale visto che il 23 non potevo comunque, mi sono tenuto o lunedì 20 o venerdì 24 (tanto non gareggio...)

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ei allora c'è un topic apposta!!!! io c'ero! sono venuto fino da torino da tanto me l'hanno decantata(non è vero me l'ha proposta mio zio che abita a molassana e non avevo altro da fare)
cmq bellissima! anche se mi sono divertito più sabato quando sono andato a provarla che l'ho fatta più con calma in salita e più a bomba in discesa(in gara c'era qualche tappo ma non importa)..
cmq percorso bellissimo!
i sentieri in discesa fantastici..sia la prima discesa dove tutte le curve si prendevano sulla sponda sia le altre su singletrack! anche se mi pare nella penultima(quella tecnicissima che faceva lo slalom tra gli alberi ho preso un lungo pazzesco e mi sono trovato a tornare sul sentiero a piedi con la bici in spalla

grandi rinfreschi! al secondo mi sono fermato con comodo ihih..sapete esendo di torino la vera fugassa non la mangio mai e dato che li c'era ne ho approfittato!!!

a poi mi sono pure dovuto fermare dove c'erano le donnine ma per colpa di crampi alla coscia!!! lo so che non ci credete e vabbè cmq se qualcuno a visto un tipo fermo nella galleria fotografica ebbene si ero io..che figura ihih

compliments agli organizzatori!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E bravo Matteo...

Comunque ero sicuro che sarebbe venuto fuori il lato competitivo

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
Bellissimo giro, organizzazione impeccabile (a parte che dal n 400 non erano bucati i numeri da mettere sulle bici, ma chi se l'aspettava tanta gente???), per essere la mia prima garetta essere arrivato sotto i 200 mi va più che bene...
Domenica (questa) 19 ottobre tutti a Montoggio "anello dei Fieschi" iscrizioni h 9.00 partenza h 10.00
[FONT=&quot] Il percorso merita, vi assicuro, in piu` al termine ci si potra` abbuffare di cinghiale, polenta e carne alla brace a prezzi modici alla tradizionale castagnata di ottobre.

[/FONT]
[FONT=&quot]Partecipate numerosi.[/FONT]

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito

ciao io ci sarò! volevo sapere una cosa.....il percorso com'è? salita discesa ecc! ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo