Aquila bike park

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1498373 ha scritto:
Ma perchè prima non è uscita questa pagina?
Giustamente sei l'amministratore del sito quindi quando ti muovi tu lui va alla grande.
Nella spiegazione di prima ho fatto qualche errore? C'è ancora la pistina sulla parte sinistra del tapis, quella un pò più semplice per i principianti principianti?

ma si... il persorso lo possono fare tutti.. basta andare tranquilli e i salti si copiano tutti.. l'ha pure fatto la ragazza 14enne di un biker.. con tanto di salto finale! pazza..:-?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Barbapapà;1498373 ha scritto:
Ma perchè prima non è uscita questa pagina?
Giustamente sei l'amministratore del sito quindi quando ti muovi tu lui va alla grande.
Nella spiegazione di prima ho fatto qualche errore? C'è ancora la pistina sulla parte sinistra del tapis, quella un pò più semplice per i principianti principianti?

l'ho linkata senza loggarmi da admin

tu hai linkato semplicemente una pagina con nessun risultato di ricerca anzichè una gallery :-?:saccio:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
silviu86_campagiù;1498994 ha scritto:
tu hai linkato semplicemente una pagina con nessun risultato di ricerca anzichè una gallery :-?:saccio:

Ops, scusate, non ci avevo proprio fatto caso ... ma purtroppo so di non essere un mako col pc!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Molto probabilmente mi libero per le 12.00 di domenica, per le 12.30 dovrei riuscire a partire da casa ed essere su per le 13.30/14.00.
Per ora ci sono al 90% ... è dura, ma ce la posso fare (a non divorziare!!!)
Se c'è veramente il furgone, io in teoria avrei 3 posti in macchina (max 4 people perchè se no la mia Y non sale se non a spinta!)
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
metti un carrello appendice alla tua Y oppure vi giu di scudo!! ahjahahah

domenica non ci sono.... sono a roure a fare un raduno pedalatorio/pappatorio :magna: :magna:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
silviu86_campagiù;1503133 ha scritto:
metti un carrello appendice alla tua Y oppure vi giu di scudo!! ahjahahah

domenica non ci sono.... sono a roure a fare un raduno pedalatorio/pappatorio :magna: :magna:

Ci manca solo il carrello appendice alla mia Y!!!
Però sai che non hai avuto una cattiva idea?
Il fatto è che 'A VA NEN (in piemontease, non va!!!)

Cos'è che fanno a Roure? Strano, i miei sono tornati ieri da Pragelato e non mi hanno segnalato nulla riguardo eventi in MTB in zona. Di solito mi avvertono.
Cos'è, tipo una mangialonga ma in MTB? E che giro fate?
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1503073 ha scritto:
Molto probabilmente mi libero per le 12.00 di domenica, per le 12.30 dovrei riuscire a partire da casa ed essere su per le 13.30/14.00.
Per ora ci sono al 90% ... è dura, ma ce la posso fare (a non divorziare!!!)
Se c'è veramente il furgone, io in teoria avrei 3 posti in macchina (max 4 people perchè se no la mia Y non sale se non a spinta!)

Ciao! il furgone ce l'abbiamo di sicuro!:-? di bici ce ne stanno a volontà! per adesso siamo in 3.. se qualcun'altro si vuole aggiungere ben venga..
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ma è vero che verrà allestito il bike park con un tapis roulant per le risalite e resterà aperto finchè non nevica oppure sono solo voci di corridoio?

Allemdc ti ha già spiegato il percorso; il tapis non è sempre acceso, bisogna chiedere il permesso al gestore del ristorante quindi se sali con qualcuno dei locals è meglio se no niente chiavi.
Il tapis sarà un centinaio di metri ... occhio a non pensare ad un impianto di risalita tipo seggiovia & co.
Non essendo un vero e proprio impianto di risalita, l'apertura è a discrezione del gestore; l'anno scorso ricordo di aver girato a novembre (era pure una bella giornata) e altri ragazzi hanno girato finchè non è arrivata la neve.

SE SABATO 13/10 POMERIGGIO TROVO QUALCHE SOCIO MAGARI SALGO SU ... E SE VUOI VENIRE SEI IL BEN ACCETTO o-o.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Ciao Alby!!
ora siamo un po nelle canne.... igor è diventato papà a fine settembre e siamo un po incasinati col lavoro. Di gare x quest'anno non se ne parla, ma se nevica (cosa alquanto rara) si può pensare a qualcosa di distruttivo :-?:-?!!!

saluta tutta la cricca!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Domani, sabato 13/10, girerà qualcuno all'Aquila?
Silviu, Maurizio e Igor no di sicuro. Greg forse nel pomeriggio.
Io al 90% verrò su ma non so ancora se tutto il giorno o solo al pomeriggio ... è che non viene nessuno con me. BUUUUUU:cry:

Al massimo ci si vede.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Barbapapà;1581582 ha scritto:
Allemdc ti ha già spiegato il percorso; il tapis non è sempre acceso, bisogna chiedere il permesso al gestore del ristorante quindi se sali con qualcuno dei locals è meglio se no niente chiavi.
Il tapis sarà un centinaio di metri ... occhio a non pensare ad un impianto di risalita tipo seggiovia & co.
Non essendo un vero e proprio impianto di risalita, l'apertura è a discrezione del gestore; l'anno scorso ricordo di aver girato a novembre (era pure una bella giornata) e altri ragazzi hanno girato finchè non è arrivata la neve.

SE SABATO 13/10 POMERIGGIO TROVO QUALCHE SOCIO MAGARI SALGO SU ... E SE VUOI VENIRE SEI IL BEN ACCETTO o-o.

Qdo c'è la neve si gira con gli slittini!!grandi sfide!:-?
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;1587198 ha scritto:
Domani, sabato 13/10, girerà qualcuno all'Aquila?
Silviu, Maurizio e Igor no di sicuro. Greg forse nel pomeriggio.
Io al 90% verrò su ma non so ancora se tutto il giorno o solo al pomeriggio ... è che non viene nessuno con me. BUUUUUU:cry:

Al massimo ci si vede.

Ma che BUUUUU....c'ero io....e ti sei beccato pure lo spettacolo........di cadute :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo