Aquila bike park

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ma che BUUUUU....c'ero io....e ti sei beccato pure lo spettacolo........di cadute :))):

Meno male che c'eri tu altrimenti sarei stato proprio solo soletto in quella valle così silenziosa ...
Le cadute non erano proprio uno spettacolo, l'importante comunque è non farsi male.
Ti faccio poi il CD eh?

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;1591440 ha scritto:
Meno male che c'eri tu altrimenti sarei stato proprio solo soletto in quella valle così silenziosa ...
Le cadute non erano proprio uno spettacolo, l'importante comunque è non farsi male.
Ti faccio poi il CD eh?

Non tagliare le cadute...:mrgreen:

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
piacerebbe molto venire una volta anche a me!
mi spiegate bene come arrivare al park?
a presto! Alberto

- Prendi la TORINO - BARDONECCHIA direzione Bardonecchia ed esci ad Avigliana (est, mi pare), comunque è indicato anche Giaveno;
- Alla prima rotondona che trovi segui le indicazioni per Giaveno;
- Fai tutta la circonvallazione che taglia fuori Avigliana ed alla rotonda segui per Giaveno; subito dopo altra rotonda e segui sempre per Giaveno.
- Sempre diritto (al bivio vedrai già le indicazioni Aquila e Giaveno) fino ad un'altra rotonda; segui per Giaveno centro.
- Passi il semaforo, la strettoia, il centro di Giaveno e alla rotonda prendi la 1° via a destra direzione Coazze (penso perchè la via si chiama Via Coazze) e Aquila.
- Vai sempre diritto e dopo circa 2 km sulla SINISTRA lasci Via Coazze per seguire le indicazioni AQUILA.
- Finita la prima borgata giri a SINISTRA (ci sono le indicazioni Aquila) e attraversi il ponte.
- Da lì segui sempre la strada e dopo circa 8 KM di salite e tornanti arriverai al piazzale del Ristorante Pizzeria L'AQUILA.
- Sulla sinistra c'è il pistino ... sono stato abbastanza chiaro? :saccio:

Se hai un navigatore vedi se ti trova Via Frazione Prà-Fieul - Giaveno oppure Località Alpe Colombino ... se te li trova sei in una botte di ferro ... ci penserà lui.

Se vuoi andare da solo però ti consiglio di contattare prima un locals; Silviu86_Campagiù, ad esempio, è uno di loro; ti saprà dare indicazioni sul terreno, eventuali lavori in corso, ecc.
Comunque se segui questo topic organizziamo volentieri una raidata altogether. o-o

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Da dove abitiamo io e Beer, si può fare Beinasco-Rivalta-Sangano-Giaveno.
Se vedi che per salire a Giaveno iè trafficu, prendi Strada Pianca per Dalmassi, poco prima della curva sul ponte per Trana! Si allarga un pò ma meglio che respirare m...a!
Barba si è dimenticato di dirti il paese principale per la svolta a SX: Pontepietra!
Entri in P.P., svolti a SX al ponte, tiri dritto senza girare a Dx (quella strada sale in 1 altro bel posto cmq!Il colletto di Coazze si dovrebbe chiamare, che poi va a Forno con un sentiero). Da li guidi per 15min fino ad arrivare ad uno spiazzo. A dx ristorante/albergo, a sx pistino!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo