Aquila bike park

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

allemdc

Biker forumensus

ma si... il persorso lo possono fare tutti.. basta andare tranquilli e i salti si copiano tutti.. l'ha pure fatto la ragazza 14enne di un biker.. con tanto di salto finale! pazza..:-?

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

l'ho linkata senza loggarmi da admin

tu hai linkato semplicemente una pagina con nessun risultato di ricerca anzichè una gallery saccio:

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
silviu86_campagiù;1498994 ha scritto:
tu hai linkato semplicemente una pagina con nessun risultato di ricerca anzichè una gallery saccio:

Ops, scusate, non ci avevo proprio fatto caso ... ma purtroppo so di non essere un mako col pc!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Molto probabilmente mi libero per le 12.00 di domenica, per le 12.30 dovrei riuscire a partire da casa ed essere su per le 13.30/14.00.
Per ora ci sono al 90% ... è dura, ma ce la posso fare (a non divorziare!!!)
Se c'è veramente il furgone, io in teoria avrei 3 posti in macchina (max 4 people perchè se no la mia Y non sale se non a spinta!)

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
metti un carrello appendice alla tua Y oppure vi giu di scudo!! ahjahahah

domenica non ci sono.... sono a roure a fare un raduno pedalatorio/pappatorio :magna: :magna:

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
silviu86_campagiù;1503133 ha scritto:
metti un carrello appendice alla tua Y oppure vi giu di scudo!! ahjahahah

domenica non ci sono.... sono a roure a fare un raduno pedalatorio/pappatorio :magna: :magna:

Ci manca solo il carrello appendice alla mia Y!!!
Però sai che non hai avuto una cattiva idea?
Il fatto è che 'A VA NEN (in piemontease, non va!!!)

Cos'è che fanno a Roure? Strano, i miei sono tornati ieri da Pragelato e non mi hanno segnalato nulla riguardo eventi in MTB in zona. Di solito mi avvertono.
Cos'è, tipo una mangialonga ma in MTB? E che giro fate?

allemdc

Biker forumensus

Ciao! il furgone ce l'abbiamo di sicuro!:-? di bici ce ne stanno a volontà! per adesso siamo in 3.. se qualcun'altro si vuole aggiungere ben venga..

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
ma è vero che verrà allestito il bike park con un tapis roulant per le risalite e resterà aperto finchè non nevica oppure sono solo voci di corridoio?

Allemdc ti ha già spiegato il percorso; il tapis non è sempre acceso, bisogna chiedere il permesso al gestore del ristorante quindi se sali con qualcuno dei locals è meglio se no niente chiavi.
Il tapis sarà un centinaio di metri ... occhio a non pensare ad un impianto di risalita tipo seggiovia & co.
Non essendo un vero e proprio impianto di risalita, l'apertura è a discrezione del gestore; l'anno scorso ricordo di aver girato a novembre (era pure una bella giornata) e altri ragazzi hanno girato finchè non è arrivata la neve.

SE SABATO 13/10 POMERIGGIO TROVO QUALCHE SOCIO MAGARI SALGO SU ... E SE VUOI VENIRE SEI IL BEN ACCETTO o-o.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Ciao Alby!!
ora siamo un po nelle canne.... igor è diventato papà a fine settembre e siamo un po incasinati col lavoro. Di gare x quest'anno non se ne parla, ma se nevica (cosa alquanto rara) si può pensare a qualcosa di distruttivo -?!!!

saluta tutta la cricca!!!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Domani, sabato 13/10, girerà qualcuno all'Aquila?
Silviu, Maurizio e Igor no di sicuro. Greg forse nel pomeriggio.
Io al 90% verrò su ma non so ancora se tutto il giorno o solo al pomeriggio ... è che non viene nessuno con me. BUUUUUU

Al massimo ci si vede.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Qdo c'è la neve si gira con gli slittini!!grandi sfide!:-?

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito

Ma che BUUUUU....c'ero io....e ti sei beccato pure lo spettacolo........di cadute

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo