Apuane in bici !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
intanto grazie anche a te!
poi:

Io sono andato a fine Agosto salendo però lato Massa da Casette.
eh, ho visto su strava che si passa anche da lì.
in effetti farebbe più comodo anche a me.
vedremo...
io da "genio" mi sono fatto la salita proprio nell'ora peggiore: tra le 11 e le 12.
a chi lo dici!
quando sono in ferie con la famigghia giro nei ritagli di tempo, guarda l'orario di partenza di questo giro...

edvard-munch-the-scream-emoji-art-gallery-640x480.jpg
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: edosossi and Guxx

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
intanto grazie anche a te!
poi:


eh, ho visto su strava che si passa anche da lì.
in effetti farebbe più comodo anche a me.
vedremo...

a chi lo dici!
quando sono in ferie con la famigghia giro nei ritagli di tempo, guarda l'orario di partenza di questo giro...

Vedi l'allegato 565486
Madonna, sarai arrivato a casa "abbronzato" sicuramente :mrgreen:

Io ho fatto il giro dell'oca perchè volevo fare un pò di sentieri partendo da Marina di Carrara per evitare di farmi solo asfalto.
Puoi decidere se tagliare Casette e fare lo strappo da Caglieglia od arrivare davanti alla Grotta della Madonna del Cavatore senza invocarla. Comunque dalla Grotta della Madonna del Cavatore poi ti tieni sulla sinistra per salire alle cave. A posteriori forse conviene allungare passando da Casette e Cava Lavagnina/Gioia (freccia verde) anzichè andare alla ricerca della via di cava aperta dopo un bello strappo al 28/30% su asfalto (freccia rossa).
Dipende da quanto sei masochista ma per andare su alle cave lo si è per forza per cui prima o dopo tocca "remare" almeno con il 34/46 :pirletto:

1671209901658.png
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Classifica mensile dislivello positivo