Apuane in bici !!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Visto che questo sabato in Toscana abbiamo la possibilita' di muoverci ,ne abbiamo approfittato per un giro tra Apuane ,neve e vista sul mare


DSC08533.JPG

Castello Aghinolfi

DSC08548.JPG



DSC08552.JPG
Monte Belvedere

DSC08558.JPG


DSC08578.JPG
Il Golfo di La Spezia dal Carchio

DSC08591.JPG

Il monte Altissimo dietro di noi


DSC08594.JPG


DSC08596.JPG
Il Sagro sullo sfondo

DSC08602.JPG


DSC08606.JPG


DSC08652.JPG


DSC08657.JPG


DSC08662.JPG
Davanti Nona ,Matanna e Prana innevati


DSC08678.JPG
in "picchiata" sula Versilia

DSC08686.JPG
 
Ultima modifica:

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Come sempre Gaddo giro fantastico e belle foto.
Stavolta però sei venuto proprio dalle mie parti, questo è il giro che facevo di solito prima dell'infortunio.
Praticamente conosco il percorso a memoria.
Ma visto che ormai sono più di due anni che non lo faccio volevo chiederti com'è l'ultimo pezzo in fondo per arrivare alla casina rosa, parlo esattamente dell'ultima foto.
Hanno fatto dei lavori per spostare dei tralicci dell'Enel e da quanto mi hanno detto l'ultimo pezzo è stato quasi interamente distrutto...
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Come sempre Gaddo giro fantastico e belle foto.
Stavolta però sei venuto proprio dalle mie parti, questo è il giro che facevo di solito prima dell'infortunio.
Praticamente conosco il percorso a memoria.
Ma visto che ormai sono più di due anni che non lo faccio volevo chiederti com'è l'ultimo pezzo in fondo per arrivare alla casina rosa, parlo esattamente dell'ultima foto.
Hanno fatto dei lavori per spostare dei tralicci dell'Enel e da quanto mi hanno detto l'ultimo pezzo è stato quasi interamente distrutto...
La parte finale è sempre (almeno per me che non sono certo un fenomeno in discesa) impegnativa,ma si riesce a fare in qualche modo.
P.S. grazie dei complimenti
 

Theamb.le

Biker novus
16/1/21
38
7
0
33
Girovago
Visita sito
Bike
Alla ricerca
Visto che questo sabato in Toscana abbiamo la possibilita' di muoverci ,ne abbiamo approfittato per un giro tra Apuane ,neve e vista sul mare


Vedi l'allegato 421306

Castello Aghinolfi

Vedi l'allegato 421307



Vedi l'allegato 421308
Monte Belvedere

Vedi l'allegato 421309


Vedi l'allegato 421310
Il Golfo di La Spezia dal Carchio

Vedi l'allegato 421311

Il monte Altissimo dietro di noi


Vedi l'allegato 421312


Vedi l'allegato 421314
Il Sagro sullo sfondo

Vedi l'allegato 421315


Vedi l'allegato 421316


Vedi l'allegato 421317


Vedi l'allegato 421318


Vedi l'allegato 421319
Davanti Nona ,Matanna e Prana innevati


Vedi l'allegato 421320
in "picchiata" sula Versilia

Vedi l'allegato 421321

Ciao,

una domanda, vi avevo visti salire sul monte carchio quel giorno (mi ricordo che vi eravate fermati sulla salita innevata per fare le foto, io ero in escursione a piedi e ho proseguito verso lapide linea gotica) , voi una volta su (zona antenne) da dove avete proseguito ?
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Ciao,

una domanda, vi avevo visti salire sul monte carchio quel giorno (mi ricordo che vi eravate fermati sulla salita innevata per fare le foto, io ero in escursione a piedi e ho proseguito verso lapide linea gotica) , voi una volta su (zona antenne) da dove avete proseguito ?
Siamo arrivati alla "finestra" del Carchio x fare delle foto e dopo siamo scesi in direzione del Folgorito /Ripa (sentiero 140)
 
  • Mi piace
Reactions: goz

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
il carchio è tosto d'estate, con la neve dev'essere peggio
panorami top
Il Carchio tosto???
Se sali da Montignoso è un po' lunga (12 km dal fondovalle al Pasquilio) con brevi strappetti ma niente di impossibile.
Prova invece a salire il Folgorito dalla direttissima e poi ne riparliamo...
Io a nemmeno metà sono già con la lingua in terra...
E c'è gente che con l'elettrica ce la fa solo con il turbo e arriva in cima con la batteria quasi spolpata!
 

Classifica mensile dislivello positivo