Apriresti un negozio di biciclette?

ciciu

Biker superioris

ti darei anche un + , perchè messa così è anche bellina , simpatica ed intelligente .
Però la realtà è che il riferimento è di altri tempi .
Ne è passata di acqua sotto i ponti dal garage di Jobs ; le cose non sono più le stesse per nessuno e gli esempi che fai , me li immagino anche qua in Lombardia.
Leggendo delle peripezie dei due ragazzi di Napoli , provavo ad immedesimarmi in una possibile esperienza imprenditoriale e , devo dire la verità , un poco mi si rizzavano i peli sulle braccia .
Perché i capelli non li ho più (sai , le preoccupazioni) , perché sennò mi si sarebbero rizzati pure quelli .
 

ciciu

Biker superioris
cmq io ho risposto : si , solo vendita online .
Ho fantasticato parecchio negli ultimi anni sul fatto di diventare un si vende .
Prima di tutto credo si debba , o diventare bravissimi meccanici , o assumere un bravissimo meccanico : esisteva un negozio in zona che faceva i prezzacci ; ebbene , gli compravano le Pinarello e se le facevano consegnare ancora inscatolate per farsele montare da qualcun altro. La reputazione , può farti ricco , ma può fare anche molti danni ! Certe insinuazioni fatte da malelingue , non te le scrolli più di dosso .
Secondariamente , devi essere un equilibrista del debito, per saper vendere ai prezzi necessari per procacciarti la clientela , senza però finire sul lastrico .
.. poi , ci sono tutti i problemi elencati simpaticamente da Devastazione ... e li son bruciori di stomaco a non finire .

La vendita online , credo sia più gestibile (per lo meno sulla carta ) . forse richiede molte più ore , almeno agli inizi .
Penso che 25 , o 26 al giorno possano bastare
 

Classifica mensile dislivello positivo