Siccome stiamo (o perlomeno dovremmo stare..) su un forum di bici, il fatto che da Deca abbiano le pinne buone o le magliette di pile mi lascia del tutto indifferente. Quello che volevo dire è che, come accessori e ricambi, hanno poco e quel poco è di livello estremamente basso, a dei prezzi, oltretutto, piu' alti di quelli del solito sivende..
.. , se hai poco più di una graziella cosa ca##o trovi di utile al decathlon?
perfettamente d'accordo, abbiamo detto le stesse cose, i prezzi che hai pagato sono più o meno gli stessi praticati da un negozio specializzato
Mah son curioso di sapere quali sono i negozi specializzati che frequenti dove trovi persone gentili e competenti che ti vendono a prezzi competitivi con decathlon. Comunque contrordine: tutto annullato decathlon non arriva a Trieste qualcuno evidentemente ha remato contro.
ma comeeeeeee?Mah son curioso di sapere quali sono i negozi specializzati che frequenti dove trovi persone gentili e competenti che ti vendono a prezzi competitivi con decathlon. Comunque contrordine: tutto annullato decathlon non arriva a Trieste qualcuno evidentemente ha remato contro.
la notizia giunge da fonte certa?
gli affari li fanno solo loro...
ma sai D. va anche preso come un metro per misurare il tipo di biker...
decathlon ha aperto da poco anche a pordenone a c.ca 3 km da sportler... credo che tale ditta non c'entri nulla nella questione.
sarà stata una scelta aziendale deca... peccato però!
la notizia giunge da fonte certa?
No ,non hanno aperto il Deca ma un altro negozio di sport di non ricordo che marchio
Non solo sport mi sembra... magliettine e scarpette da fighetto
Bah, non è che lo vedo tanto differente da un Tommasini... Certo ha il reparto bici in più ma facendo un giro in quello di Udine non ho visto nulla di realmente interessante...
Quello che VERAMENTE manca a Trieste è un negozio di bici con la N maiuscola!!! Sono stufo di vagare per tutta la città per una camera d'aria da DH, per delle pastiglie degli Avid, per farmi montare una forca da 1,5" di cannotto, per vedere dei freni Code...
Bravi tutti a dire "te li ordino" e poi aspettare settimane perchè devono accumulare un po' di ordini per abbattere le spese di trasporto.
So che è un discorso da clliente e posso capire tutte le difficoltà di un negoziante ma, specialmente nella nostra città, siamo assai carenti...