Appuntamenti al Sacromonte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Qui nevica da circa 36 ore. Poco, ma nevica.
Siamo oltre i 20cm.
Vedremo domani pomeriggio...
Visto l'andazzo delle caldaie aggiungo legna al camino. ;)

Ciauuu
Gia

dopo alcuni dubbi e sopratutto la esagerata porzione di polenta mangiata, mi decido ad affrontare le insidie ed il freddo.
Tutina, sottoguanti, ginocchiere spazzaneve, bici tedesca e via....
Che vi dico, uno di quei pomeriggi che vale la pena vivere. Il monte è già bello di suo, ma con la neve diventa magico. Non ho avuto quasi mai freddo, tranne un pò ai piedi ma complice il fatto che nei tratti sottobosco la neve era davvero tanta e senza forte pendenza non si andava e toccava spingere. Arrivato in vetta ho trovato dei tipi che mi hanno offerto un'abbardentedda niente male e poi via a fuoco (si fa per dire viste le condizioni) in discesa nei singles conosciuti.
Sembrava di essere in altri mondi... pazzesco. Non mi pentirò mai di essere uscito, se mai qualcuno di non averlo fatto.....
Domani si replica, ma la neve fresca è un'altra storia, e stanotte ghiaccia di brutto!!!!
ecco alcune foto.
la polenta che mi teneva (bastarda) attaccato al divano


Uploaded with ImageShack.us

il primissimo tratto promette già bene. speriamo non nevichi...


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

quasi in vetta lo spettacolo è da torronai:smile:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

trovo anche chi si offre di scattarmi una foto ....


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

qua, dopo l'acquavitina ero già in discesa, e forse avevo un pò sottovalutato lo spessore della neve... chi lo riconosce? è il tratto di pietraia subito dopo il saltino del cementino.... Bellissimo. Qui ho pensato che uscire dal bosco forse non sarebbe stato così facile. ma si mi son detto, se fa buio e ti assideri che vuoi che sia!!!:smile:
Meno male che perdendo quota anche il manto nevoso diminuiva e la bici scorreva via che era una bellezza.... ho fatto vescovo e tai-tai ululando di gioia.


Uploaded with ImageShack.us

tai-tai- già si andava mooooolto più veloci.


Uploaded with ImageShack.us

ciao fine. ora tanto calduccio con caldaia a tutta forza!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
dopo alcuni dubbi e sopratutto la esagerata porzione di polenta mangiata, mi decido ad affrontare le insidie ed il freddo.
Tutina, sottoguanti, ginocchiere spazzaneve, bici tedesca e via....

... gazzzzzzuuuuuuuuu amico ... non postare queste foto così belle che c'è Pasquina che vuole prendere il pullman per salire domani mattina ...gli manca tutta quella neve ............................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
e domani gli diamo un'altra allisciatina al sacro monte.... nudda nudda!!!
Mi spiace solo per Pasquina....uahahahahahaha

... ooohhh bello bè ... mò arrivo con la mia GT modificata ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

380230_297054413662829_133870563314549_956462_1795751459_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
dopo alcuni dubbi e sopratutto la esagerata porzione di polenta mangiata, mi decido ad affrontare le insidie ed il freddo.
Tutina, sottoguanti, ginocchiere spazzaneve, bici tedesca e via....
Che vi dico, uno di quei pomeriggi che vale la pena vivere. Il monte è già bello di suo, ma con la neve diventa magico. Non ho avuto quasi mai freddo, tranne un pò ai piedi ma complice il fatto che nei tratti sottobosco la neve era davvero tanta e senza forte pendenza non si andava e toccava spingere. Arrivato in vetta ho trovato dei tipi che mi hanno offerto un'abbardentedda niente male e poi via a fuoco (si fa per dire viste le condizioni) in discesa nei singles conosciuti

comunque le foto sono stupende...ti ringrazio per avermi fatto sognare......
13634_1308113263889_1262297499_920207_1081800_n.jpg

anche io ho un bel ricordo di quel giorno che nevicò al sacro monte ed è stato bellissimo! quella pace silenziosa che si gode è dovuto dalla neve e io impazzisco di gioia e vedere questo paesaggio...... quanto mi piacerebbe essere lì!.........:cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
dopo alcuni dubbi e sopratutto la esagerata porzione di polenta mangiata, mi decido ad affrontare le insidie ed il freddo.
Tutina, sottoguanti, ginocchiere spazzaneve, bici tedesca e via....
-cut-
ciao fine. ora tanto calduccio con caldaia a tutta forza!!!:smile:
Ma che belle foto!!!
Sei uscito da solo?
Anche io per domani ho in progetto una polenta... che sia di buon auspicio? :)
Qui per tutto il giorno siamo stati sotto zero, per cui FUOCO A MANETTA!!!

Aloha
Gia
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Credo che ci troveremo in giro.......
Mattina o pom. ???

ho detto allisciatina non rullata. :smile::smile::smile:

amico non lo so, credo di mattina che dà una finestra di non neve. Mi sa che il pomeriggio ricomincia a gettare a cudda manera.... ma c'è anche la domenica... io non me ne voglio perdere una.
è troppo bello.
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ho detto allisciatina non rullata. :smile::smile::smile:

amico non lo so, credo di mattina che dà una finestra di non neve. Mi sa che il pomeriggio ricomincia a gettare a cudda manera.... ma c'è anche la domenica... io non me ne voglio perdere una.
è troppo bello.

L' allisciatina te la do io sulla schiena :arrabbiat: ..... maledetto
Forse e dico forse di pomeriggio insieme al grande Mik, si esce.
Comunque bellisssssime foto Ale, chi è che ha avuto il coraggio di immortalarti in mezzo alla neve ??
 

Classifica mensile dislivello positivo