Appuntamenti al Sacromonte

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
per comunicarvi che entro sabato ,faremo in modo di eliminare tutta la fettuccia dal percorso..
ai frequentatori dei single interessati chiediamo pazienza per l'everntuale disagio creato...
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
per communicarvi che lunedi pomeriggio alle 18 al satta,ci sarà una conferenza che darà voce a tutte le società sportive e culturali(bici arrampicata escursionismo walking,ecc),insomma tutte quelle che frequentano il monte interessate a creare attività o esporre progetti per il suo rilancio economico,culturale e turistico ...

noi come team siamo stati invitati ,e andremo ,di brutto,a illustrare i nostri progetti e intenzioni per quanto riguarda lo sviluppo del monte secondo il nostro punto di vista sia come promozione allo sport per il territorio ,che per quello economico sempre nell'abito delle bike...se interessati siete invitati,mi è stato chiesto di girare la voce.
 

paolofigus

Biker tremendus
per communicarvi che lunedi pomeriggio alle 18 al satta,ci sarà una conferenza che darà voce a tutte le società sportive e culturali(bici arrampicata escursionismo walking,ecc),insomma tutte quelle che frequentano il monte interessate a creare attività o esporre progetti per il suo rilancio economico,culturale e turistico ...

noi come team siamo stati invitati ,e andremo ,di brutto,a illustrare i nostri progetti e intenzioni per quanto riguarda lo sviluppo del monte secondo il nostro punto di vista sia come promozione allo sport per il territorio ,che per quello economico sempre nell'abito delle bike...se interessati siete invitati,mi è stato chiesto di girare la voce.
CAVOLO COME GIRA LA VOCE! proprio cinque minuti fà una persona mi stava chiedendo info sulla passione mtb, e mi parlava di questo progetto....mi sono chiesto strano che sul forum non ci sia niente....mi sbagliavo.
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
CAVOLO COME GIRA LA VOCE! proprio cinque minuti fà una persona mi stava chiedendo info sulla passione mtb, e mi parlava di questo progetto....mi sono chiesto strano che sul forum non ci sia niente....mi sbagliavo.

Non so chi ti chiedeva info,ma colui che mi ha contattato e invitato è una persona da me ritenuta affidabile,anche per l'esperienza nel settore ambientalistico...poi vada come vada noi battiamo sulle nostre richieste....
E se andrà in porto trankilo che aprirö un topic a livello nazionale per promuovere ...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Uppo il topic con due scatti della pedalata odierna. Pedalata casalinga con il bosco che ci ha protetto dal vento gelido da nord.
Le novità artistiche alla solitudine
dsc03817zm.jpg


Giornata con meteo spettacolare
dsc03823f.jpg


Bob e Pinna al salto di San Giovanni
dsc03830j.jpg


dsc03828w.jpg
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bella ragà!!!!Oggi,visto che non ho potuto godere della neve a Bruncuspina per il vento forte,mi ha sequestrato mio suocero con lavoro in campagna e spuntino degno di nota......:magna::-P
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
In un luogo dove la natura mostra ancora i segni delle ultime lotte contro la furia degli elementi,


Uploaded with ImageShack.us

quando grazie a questo fantastico inizio di primavera tutto è più dolce, profumoso e armonico, succede che a qualcuno venga voglia di immaginare un sentiero che corre ritmante tra i boschi, copiando e saltando (quando occorre) grosse pietre, che sinuoso si snoda svelando pendenze inaspettate e che in una bella S in discesa si deve fermare per via di un torrentello.
Succede, a volte, che una volta messa via la bici finta (un pezzo di ramo) che si è mantenuta fino a quel momento tra le gambe l'uomo smetta di immaginare e si metta a costruire, per far si che la sua fantasia di bambino grande possa continuare la discesa, e tante altre volte, e tante e tante ancora.


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

La cosa affascinante è che il pezzo di legno-bici all'occorrenza può esser lasciato cadere o al più, immediatamente attribuito ad un qualsiasi uso in quel momento il vostro ingegno vi solletichi, mentre quando vi trovate di fronte una famigliola e voi state correndo in discesa nel bosco (con le mani sul finto manubrio) facendo uènnènnè e scalando anche le marce, fidatevi non c'è un cazzo da fare!!!! :smile::smile::smile:
secret Work in progress......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo