Appuntamenti al Sacromonte

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Guardatelo come è contento
scaled.php
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
attenzione alla modifiche in corso :artista::artista:

c'è chi lavora giù, e chi lavora su..... l'importante è fare!!!!:up:
giusto tre cosette nuove nuove dal vago sapore dolciastro..:sbavon:..con mandorle...:smile:
occhiooooooooooo:il-saggi:

qui ci si corica dentro.... rimboccatemi le coperte grazie:smile:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

nuovo tratto di single che parte dalla capanna fronte ingresso redentore con saltino non ancora finito....




Uploaded with ImageShack.us

vista laterale con il maestro che simula....


Uploaded with ImageShack.us

e questo è un altro al cementino, da andare a cercare in variante....


Uploaded with ImageShack.us


@Bob: hai fatto foto della variante istevene's???? ajò sparale!!!



Uploaded with ImageShack.us
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
ho mister ma ti sembra giusto ,mi fai una super parabola ,da compressione gusto mandorla ,quando io ormai sono nuovamente rintanato nel profondo sud sardegna :pirletto:non c'è la posso fare ,non documentarmi ,queste sciccherie ,,,,,,,,,.,,,:azz-se-m:bo fanno male queste cose
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
ho mister ma ti sembra giusto ,mi fai una super parabola ,da compressione gusto mandorla ,quando io ormai sono nuovamente rintanato nel profondo sud sardegna :pirletto:non c'è la posso fare ,non documentarmi ,queste sciccherie ,,,,,,,,,.,,,:azz-se-m:bo fanno male queste cose

Funari stai buono, che già ti ci riporto presto: ricorda che ho fatto presente ad Angiolino e Ullallà la tua malattia e si sono mostrati disponibili a curarti...
Nel mentre però, a proposito di malattie, fatti fare un preventivo dal dentista perché tutto quel torrone ti potrebbe far venire la carie.:hahaha:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Funari stai buono, che già ti ci riporto presto: ricorda che ho fatto presente ad Angiolino e Ullallà la tua malattia e si sono mostrati disponibili a curarti...
Nel mentre però, a proposito di malattie, fatti fare un preventivo dal dentista perché tutto quel torrone ti potrebbe far venire la carie.:hahaha:
Carissimo,be la malattia:,serviranno terapie intensive,con cure specifiche droop e barabole ,(ti ricordo caro GIULIUS,che anche oggi ho lavorato anche per te)new single fronte pizziante pura discesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo