Appuntamenti al Sacromonte

li.cani

Biker tremendus
Esimio.....verrò al nord quando riprenderà a darmi del lei come si conviene tra colleghi a certi livelli. La saluto
Le scrivo personalmente per indicarLe il mio disappunto sui toni confidenziali adoperati dalla mia segretaria, di sua personale iniziativa spontanea, nel chiederLe di presenziare nei territori del nord
e colgo l'occasione per invitrLa io di pirsona pirsonalmente
a battere sentieri nordici in prossimità delle spumose acque del nord.
Cordialmente La saluto e Le metto in viaggio una cesta di uova di capopollo nostrano.
Suo Dogs
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Halo Geggy, you can try this jump also with your brizzichet because the landing is made very well. I wait you in the sacred mountain. Soon

Ok Maestro, i come in the Sacred Mountain to learn to jump....but ogn tant you can schiodarv from sacred mountain and you come with us in the Linas Mountain for nose press training....okkei ?

@Disgraziau checazticred qui è tutta gent che ha studiat a Oxford...
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Ok Maestro, i come in the Sacred Mountain to learn to jump....but ogn tant you can schiodarv from sacred mountain and you come with us in the Linas Mountain for nose press training....okkei ?

@Disgraziau checazticred qui è tutta gent che ha studiat a Oxford...

Oooh yeah, dear Gegge, holy words! Let's organize us (organizzemuzi).
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Ok Maestro, i come in the Sacred Mountain to learn to jump....but ogn tant you can schiodarv from sacred mountain and you come with us in the Linas Mountain for nose press training....okkei ?

@Disgraziau checazticred qui è tutta gent che ha studiat a Oxford...

I never been in Monte Linas and i would be happy to come with you how say quellollà!
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
I never been in Monte Linas and i would be happy to come with you how say quellollà!

Allora a primavera o anche prima facciamo qualche giretto carino anche dalle nostre parti ma non cercatemi sterratoni di merda, giri solo pedalabili o cazzate del genere.....io offro solo giri di pochi km, tanto dislivello, qualche tratto con bici a spinta....ma soprattutto discese very very cool.

p.s. Maestro stavolta ho preferito interloquire con vossia in itaGliano perchè se ci legge Disgraziau non ci capisce una mazza
 
p.s. Maestro stavolta ho preferito interloquire con vossia in itaGliano perchè se ci legge Disgraziau non ci capisce una mazza

... well well ... you understand this ??? .......... 與您性交 ... questa volta l'ho scritto in cinese tradizionale ... :rosik: :rosik: :rosik: ... comunque in primavera, se mi volete, potrei partecipare anch'io (con bimba e mamma Pasquina al seguito) ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo