Appuntamenti al Sacromonte

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
AUGURI a Baffomanubrio, valido esponente del "Team Demurtas" che oggi cricetando cricetando in dodici ore è riuscito a percorrere ben 240 km classificandosi in seconda posizione!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
AUGURI a Baffomanubrio, valido esponente del "Team Demurtas" che oggi cricetando cricetando in dodici ore è riuscito a percorrere ben 240 km classificandosi in seconda posizione!!!
Augurissimi, bella storia. ma io so che anche un'altro mezzo criceto e mezzo freeraider prossimo alla pensione ha dato prova di essere un bel pò coriaceo arrivando terzo nella sua categoria sempre nella 12 h (se non sbaglio)...... credo si chiami Piero.:smile:
auguri a tutti e due e sopratutto, complimenti.
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Augurissimi, bella storia. ma io so che anche un'altro mezzo criceto e mezzo freeraider prossimo alla pensione ha dato prova di essere un bel pò coriaceo arrivando terzo nella sua categoria sempre nella 12 h (se non sbaglio)...... credo si chiami Piero.:smile:
auguri a tutti e due e sopratutto, complimenti.

Ed allora auguri ad entrambi!!! Adesso a quel Piero non manca altro che tentare la dodici ore di brinchi! :smile:
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
:il-saggi:
Anche il popolo Maya ha iniziato così.....


Uploaded with ImageShack.us


poi hanno dovuto sacrificare qualcuno.... e lo sciamano stasera ce l'aveva con me... forse era nervoso per l'assenza di vanny...


Uploaded with ImageShack.us

Non è ancora finito, ma si comincia a vedere qualcosa.
@M+S: no, quelle bianche no... anche se non credo sia questione di bici.:il-saggi: e poi è fuori dalla vostra linea di discesa, vi viene male, dovreste cambiare percorso.:smile::smile::smile::smile:


Uploaded with ImageShack.us

torroncino ah?????
Sono sicuro che chi di dovere troverà il modo di unire il tutto,aprendo una bella voragine che porterà dritti ai 3 salti....:smile:
 
Ma per averlo postato o fatto:smile: Capo io ho bimba da seguire......:smile: Poi la claymore la montava m+s in quel do Omodeo....:smile:

... mmmhhh ... millo miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... :rosik: :rosik: :rosik:

391145_2386893925850_1655856802_2262879_66525932_n.jpg


316928_2386895525890_1655856802_2262881_1840326456_n.jpg
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Mai usato image per i video ma non mi pare ci siano problemi particolari (si fa dalla pagina dove carichi le foto).
Se no buttalo sul forum o sulk tubo...
COPIO IL LINK E LO INCOLLO QUI....
<embed src="http://img715.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Mltq" width="640" height="380" allowFullScreen="true" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash"/>

Uploaded with <a target='_blank' href='http://imageshack.us'>ImageShack.us</a>
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo