Appuntamenti al Sacromonte

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
non hai un briciolo di sensibilità e pietà nei confronti di chi è costretto rullo in mano a tinteggiare, sempre a pedalare, e a scrivere, la devi smettere o ti denuncio per sadismo:smile:

Amico, so di peccare e mi autopunisco per questo affrontando dure salite! :soffriba:

...come vedi nessuno mi vuole seguire, massa di palle lesse!!! :smile::smile:
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ullallà;5147209 ha scritto:
Questo pomeriggio....alle 14.00....J.V.....se qualcuno possiede cocones :duello:

ullallà;5147552 ha scritto:
Amico, so di peccare e mi autopunisco per questo affrontando dure salite! :soffriba:

...come vedi nessuno mi vuole seguire, massa di palle lesse!!! :smile::smile:


Aaaaa io ho le palle lesse di fare salite con te, ma sopratutto devo passare, Giulius è stato di cativo auspicio (orca loca) rischio seriamente di compromettere anche .... su e giu x il lago.
Azzu azzu yu yu
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
per evitare che qualcuno si spiattelli avvisiamo che il salto della condotta è oggetto di lavori non ancora terminati. astenersi dal volo libero.
:cucù:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

eventuali critiche possono essere rivolte al moderatore del forum quello con la spada nella roccia...:smile::smile::smile::smile:
cià
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
per evitare che qualcuno si spiattelli avvisiamo che il salto della condotta è oggetto di lavori non ancora terminati. astenersi dal volo libero.
:cucù:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

eventuali critiche possono essere rivolte al moderatore del forum quello con la spada nella roccia...:smile::smile::smile::smile:
cià
Bellissimoooo....
Non vedo l'ora di darci una bella scraccata come si conviene:smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Anche il popolo Maya ha iniziato così.....


Uploaded with ImageShack.us


poi hanno dovuto sacrificare qualcuno.... e lo sciamano stasera ce l'aveva con me... forse era nervoso per l'assenza di vanny...


Uploaded with ImageShack.us

Non è ancora finito, ma si comincia a vedere qualcosa.
@M+S: no, quelle bianche no... anche se non credo sia questione di bici.:il-saggi: e poi è fuori dalla vostra linea di discesa, vi viene male, dovreste cambiare percorso.:smile::smile::smile::smile:


Uploaded with ImageShack.us

torroncino ah?????
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Anche il popolo Maya ha iniziato così.....
http://imageshack.us/photo/my-images/148/pb138196.jpg/

Uploaded with ImageShack.us


poi hanno dovuto sacrificare qualcuno.... e lo sciamano stasera ce l'aveva con me... forse era nervoso per l'assenza di vanny...
http://imageshack.us/photo/my-images/406/pb138198.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

Non è ancora finito, ma si comincia a vedere qualcosa.
@M+S: no, quelle bianche no... anche se non credo sia questione di bici.:il-saggi: e poi è fuori dalla vostra linea di discesa, vi viene male, dovreste cambiare percorso.:smile::smile::smile::smile:
http://imageshack.us/photo/my-images/839/pb138201.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

torroncino ah?????

Gran bel lavoro :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo