Appuntamenti al Sacromonte

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Allora a primavera o anche prima facciamo qualche giretto carino anche dalle nostre parti ma non cercatemi sterratoni di merda, giri solo pedalabili o cazzate del genere.....io offro solo giri di pochi km, tanto dislivello, qualche tratto con bici a spinta....ma soprattutto discese very very cool.

p.s. Maestro stavolta ho preferito interloquire con vossia in itaGliano perchè se ci legge Disgraziau non ci capisce una mazza

Bravo! proprio come piace a me, ho solo qualche riserva su quel "bici a spinta", non vorrei significasse bici in spalla perché, anche se non sembra, c'è una bella differenza. A mezzus biere!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Dicesi all mountain: "... non cercatemi sterratoni di merda, giri solo pedalabili o cazzate del genere.....io offro solo giri di pochi km, tanto dislivello, qualche tratto con bici a spinta....ma soprattutto discese very very cool."
Saluti by Alghero 7 m slm
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Noi fatto giretto in 4 con anche Nuorese/baroniese dalla bici pullman in trasferta ma a casa.
Cazz!!! ma quanto si buca al sacro monte..... c'ho la fantastica tutta martoriata. DIE MALA!!!!!:arrabbiat:
Francè, grazie per le pompatine.... a buon rendere...:smile::smile::smile:
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
574
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Noi fatto giretto in 4 con anche Nuorese/baroniese dalla bici pullman in trasferta ma a casa.
Cazz!!! ma quanto si buca al sacro monte..... c'ho la fantastica tutta martoriata. DIE MALA!!!!!:arrabbiat:
Francè, grazie per le pompatine.... a buon rendere...:smile::smile::smile:

Carissimo, ti chiedo di precisare il concetto di :hahaha:"pompatine", qualche buon uomo potrebbe capire male o fraintendere! Grazie a voi per il giro e per la compagnia, il Sacromonte è sempre una favola!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ammici, prima di tutto buon natale!
Lunedì meriggio penso di venire al man a vedere la mostra di Cartier-Bressons. Ci si vede per un caffè o aperitivo di auguri? A conto di URON naturalmente!
 

davis

Biker serius
26/9/07
189
0
0
CA-NU
Visita sito
ammici, prima di tutto buon natale!
Lunedì meriggio penso di venire al man a vedere la mostra di Cartier-Bressons. Ci si vede per un caffè o aperitivo di auguri? A conto di URON naturalmente!

Informati bene perchè mi sembra che lunedì i musei siano chiusi.
Se vieni con scopi culturali non perderti la mostra di Tavolara e Ciusa al museo Tribu, in piazza della cattedrale. Merita una visita.
Auguri!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ehhhh l'Atene Sarda...... città in cui la cultura permea ogni suo abitante, rendendolo ebbro di sapienza e ligio all'approfondimento.
Fa piacere vedere che anche i trogloditi delle province vicine abbiano capito il senso di tale ricchezza e vogliano timidamente accostare la mente per provare a capire. :smile::smile::smile::smile:
fatti vivo che andiamo insieme...(forse). per il caffè a casa di Ullallà lo fanno buono....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo