Appuntamenti al Sacromonte

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito

Complimenti Angiolino, coi tuoi video metti davvero la voglia di provare questi bellissimi singles Sacromontani.
Prima o poi una trasferta a Nuoro la metto in programma.
Ma i drop quanto sono alti?
Sono affrontabili con la mia Nerve Am? O rischio di scassarmela?
(Sul manuale Canyon c'è scritto che la bici non è progettata per fare salti, ma forse si riferiscono ai saltoni da bike park... o no?)
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Complimenti Angiolino, coi tuoi video metti davvero la voglia di provare questi bellissimi singles Sacromontani.
Prima o poi una trasferta a Nuoro la metto in programma.
Ma i drop quanto sono alti?
Sono affrontabili con la mia Nerve Am? O rischio di scassarmela?
(Sul manuale Canyon c'è scritto che la bici non è progettata per fare salti, ma forse si riferiscono ai saltoni da bike park... o no?)

Tu sei un "fedale" e quindi devi far parte del club dei "vecchietti saltatori" che qui a Nuoro cointa un buon numero di iscritti :smile:

Intanto una precisazione, i salti prevedono SEMPRE la via alternativa e quindi puoi regolarti come credi. I più alti sono da 1 - 1,2 mt max ma ce ne sono tanti altri più piccoli ma ugualmente divertenti.

La Nerve? Mi pare 140+140 ... una volta scelti quelli che più ti ispirano la bici se li beve.

Se decidi fai un fischio!


divertenti in media siamo a circa 80 cmfacilemnete evitarli. La Nerve è abilitata a farli senza problemi ... almano quelli più piccoli ma
 
... miiiiii chi abbiamo incontrato a Monte Maccione ...

268564_1998817224175_1655856802_1868863_6936708_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo