Appuntamenti al Sacromonte

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ullallà;4825901 ha scritto:
... sono momenti difficili!!

ho capito...la claymore non esiste!!![/QUOTE]

Ammicco ...
diciamo che è solo mooolto in ritardo!

Ti ho visto al monte Arci ... inarrestabile Ullallà!

Ho provato a caricare un video su faisbuk ma me lo hanno cassato per violazioni dei diritti blablabla e ho dovuto ripiegare sul tubo. E' un video che ti vede tra gli interpreti principali. Lo caricherò anche sul forum (mio malgrado) visto che la qualità su Utube è davvero pessima e il video è in HD gazz ...

[url]http://youtu.be/rOVpw5IuBFI[/URL]

... e a proposito... easy&fun stasera non ne facciamo?? tipo alle 18,00??
 
Ammicco ... diciamo che è solo mooolto in ritardo! Ti ho visto al monte Arci ... inarrestabile Ullallà! Ho provato a caricare un video su faisbuk ma me lo hanno cassato per violazioni dei diritti blablabla e ho dovuto ripiegare sul tubo. E' un video che ti vede tra gli interpreti principali. Lo caricherò anche sul forum (mio malgrado) visto che la qualità su Utube è davvero pessima e il video è in HD gazz ... [URL]http://youtu.be/rOVpw5IuBFI[/URL] ... e a proposito... easy&fun stasera non ne facciamo?? tipo alle 18,00??


... mmmhhh ... bello il video amico ... sei un funanbolo ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Ammicco ...
diciamo che è solo mooolto in ritardo!

Ti ho visto al monte Arci ... inarrestabile Ullallà!

Ho provato a caricare un video su faisbuk ma me lo hanno cassato per violazioni dei diritti blablabla e ho dovuto ripiegare sul tubo. E' un video che ti vede tra gli interpreti principali. Lo caricherò anche sul forum (mio malgrado) visto che la qualità su Utube è davvero pessima e il video è in HD gazz ...

[url]http://youtu.be/rOVpw5IuBFI[/URL]

... e a proposito... easy&fun stasera non ne facciamo?? tipo alle 18,00??


...mi sa che gli propongo la RR a buon prezzo!!! :smile::smile::smile:

Bello il video, poi la colonna sonora...! Poi JOLLY ci sta benissimo!!! ahahahah :hahaha:
Comunque se cerchi su internet trovi sicuramente qualche consiglio su come ottimizzare i video prima di caricarli su you tube.

Oggi non penso di uscire (ieri ero a letto con febbre e mezza congestione...cazz), però se sto bene domani.

Ps, ho sentito Brinku per un'uscitina sabato, che ne dici?
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ullallà;4826108 ha scritto:
...mi sa che gli propongo la RR a buon prezzo!!! :smile::smile::smile:

Bello il video, poi la colonna sonora...! Poi JOLLY ci sta benissimo!!! ahahahah :hahaha:
Comunque se cerchi su internet trovi sicuramente qualche consiglio su come ottimizzare i video prima di caricarli su you tube.

Oggi non penso di uscire (ieri ero a letto con febbre e mezza congestione...cazz), però se sto bene domani.

Ps, ho sentito Brinku per un'uscitina sabato, che ne dici?

Brinku ? Dipende ... mi sembra stia attraversando una fase di uscite un po troppo hard! C'e' gia' un'idea?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Amico l'idea è buona,partenza dalla zona industriale per una nuova esplorazione per provare la salita alternativa verso nurai che dovrebbe partire dalle parti della casermetta e poi se dovesse andare a buon fine discesa sino ad Altudè e poi ricerca dell'attacco di quel sentiero nuovo...altrimenti l'altra idea sarebbe fare qualcosa dalle parti di Lula usando come base Su Miracolu,salita da sa e Mussinu,punta Caterina discesa a Juanne moro e rientro da Nurai.Tutto molto soft eh eh.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Amico l'idea è buona,partenza dalla zona industriale per una nuova esplorazione per provare la salita alternativa verso nurai che dovrebbe partire dalle parti della casermetta e poi se dovesse andare a buon fine discesa sino ad Altudè e poi ricerca dell'attacco di quel sentiero nuovo...altrimenti l'altra idea sarebbe fare qualcosa dalle parti di Lula usando come base Su Miracolu,salita da sa e Mussinu,punta Caterina discesa a Juanne moro e rientro da Nurai.Tutto molto soft eh eh.

Ecco, come pensavo ... stai attraversando la fase hard!



Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ma che dici..............sto pedalando un sacco e facendo passeggiate al mare 3 volte a settimana,il fine settimana un pò di sfogo tecnico ci vuole...non pensare che l'uscita in Supra sia più facile...comunque vediamo un pò per ora so che sabato esco...dove è ancora da decidere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo