• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appuntamenti al Sacromonte

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.040
5
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Uscita posticipata causa FREDDO!

ma che freddo e freddo....cazz, noi siamo usciti a testare, ho anche telefonato a filipir (ho pensato che non mi rispondesse perchè impegnato a pedalare..), ma mi sa che era sotto le coperte (che stesse pedalando lì?...boh?)
troooppo figo,abbiamo fatto anche l'ultimo innesto per balubirde (non ne ero troppo sicuro, ma alla fine già era lui già), ma voi non c'eravate...

Oh Ullalla' c'è per caso qualche novità?
...no, cosa?...perchè?... chi? ...quando?
...

uennennè
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
ullallà;4348949 ha scritto:
.....troooppo figo,abbiamo fatto anche l'ultimo innesto per balubirde (non ne ero troppo sicuro, ma alla fine già era lui già), ma voi non c'eravate...

Amico, bisogna vedere se avete fatto il raccordo, non ci è parso che l'abbia percorso nessuno! E comunque anche se per una remota ipotesi l'aveste percorso, dimenticatevi ciò che avete fatto, perché da questo pomeriggio non è più LUI!
Ha subito qualche LIEVE limatura ma LIEVE però!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io oggi ero impegnato in famiglia. Ma domani di prima mattina? avete in programma qualcosa? mi sa che esco con Pelle di Luna e le mostro il percorso da fare a piedi.
Se Angiolino e Giuliana e altri volessero unirsi si potrebbe studiare un itinerario e nel frattempo sforbiciare qua e là.... ma a loro non diciamo niente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo