Appuntamenti al Sacromonte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
rifinito avete?

Ma itta gazzu rifinito, per colpa della scarsissima propulsione della busta che corrisponde al nick Ullallà non siamo riusciti neanche a finire il giro in tempo.
Non lo porto più!!!!:arrabbiat:
Cmq ho testato con la front, e si fa. Con calma ma si fa. per chi può, si consiglia la full......
Molto scassato il primo tratto di discesa che faremo dopo il tratto di salita in asfalto (single di Santu Juvanne) con canalette longitudinali e brecciolino bastardissimo. Il resto è tutto ok.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io non so ancora se sarò in città, ma se presente è probabilissimo che si esca, anche più volte..... aggiorniamoci più in là per quel che mi riguarda.
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Io ci sarò ... non se pedalante o no viste le precarie condizioni fisiche!

AMICO son sicuro che tu conosca il concetto di Redenzione, del resto pedaliamo nel monte del Redentore.
Tutte queste "opere pie" che compi in condizioni precarie serviranno per liberarti dai peccati quali mancate wippate, nose press e cose del genere!:smile:
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
volendo possiamo anche tentarcelo, considerando che dobbiamo farci bastare il tempo per la lucidatura (tre quarti d'ora approssimativamente).
Potremmo lasciare la lucidatura per ultima ed in funzione del tempo di percorrenza buttarci al raccordo in caso di ritardo. Che ne pensi?
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
appena rientrato dall'ogliastra.....ho rischiato di rimanere fermo al passo di correboi...ma per domani mattina presentissimo....a pedalare e rifinire il percorso.....
orario?
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Per la rifinitura serve qualche attrezzo Fra, in caso se ti va bene puoi passare a prenderne qualcuno di quelli light da Bobiker a Nuraghe domattina.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo