Interessante......... mi sa che andremo d'accordo ;)
amico avvisa appena arrivi in sardegna cosi vediamo di organizzare qualche discesa.......
rrrrobbbbaaaaaa grossssissssima direi
Evvai, e' iniziata l'era del droppaTORE
e cosa è successo ah? Hai messo l'avatar di Natale?
ok grazie. quindi possiamo dire ai biker che vengono accompagnati da persone che fanno il trekking di farsi portare su le macchine (e le accompagnatrici si fanno la passeggiata partendo dal vescovo) che poi a riportare su le bici, una volta finito il giro alla solitudine ci pensi tu con il furgone. Tanto dovrebbero essere una decina, allo stato attuale.daily disponibile......
Altra cosa: quando si prova tutti insieme il percorso del 12? è bene che almeno noi si sappia dove andare, se vogliamo guidare 70 e più scavezzacollo....
Servono più guide possibile, quindi ogni apporto volontario è gradito.
Sabato?
Ajòòòòòòòòòòòòòòò
Ottimo il Daily disponibile all'arrivo, evitiamo un sacco di casini
Provare il percorso??? Io direi anche venerdì! Mi metto in ferie!
@BOBIKER= dimmi del drop...
ci sarebbe mercoledi festa, ma c'è anche dh a cagliari dove il nostro Vanny darà mattana.....
Ottimo il Daily disponibile all'arrivo, evitiamo un sacco di casini
Altra cosa: quando si prova tutti insieme il percorso del 12? è bene che almeno noi si sappia dove andare, se vogliamo guidare 70 e più scavezzacollo....
Sabato?
Ajòòòòòòòòòòòòòòò
pensa anche a quelli che non possono prender le ferie........ammicco mmioOttimo il Daily disponibile all'arrivo, evitiamo un sacco di casini
Amico regnante, di che colore è il tuo regno??? Celeste o Nero???
Sabato?
Ajòòòòòòòòòòòòòòò
ma sabato si fa qualcosa si...o...no?????
amico, come vedi siamo in due.....
andremo tenuti per mano.
Conto per sabato di aver fettucciato e segnalato la gran parte del percorso (spero di farcela in questi giorni). L'altro giorno con Ullallà abbiamo sistemato il tratto finale di Santu Juvanne.
vabbè... sabato completeremo tutto il tracciato sistemando varie ed eventuali attrezzatura da lavoro leggera allora......