Applicazione mtb per iphone

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao forumisti
ho appena finito la mia nuova appilcazione per Iphone. Si chiama Bike, ed è per noi che andiamo in bici. Ecco alcune caratteristiche:
Impostando i dati personali (peso, altezza, età e sesso e Vo2), avrai, oltre al tuo stato fisiologico, il calcolo del BMI e il calcolo delle calorie consumate ad ogni uscita.
Puoi segnare poi, la data, il luogo, i km percorsi, le condizioni meteo e del terreno, la compagnia, il dislivello e tutte le caratteristiche che hanno reso unica quell'uscita: il tutto visibile in semplici grafici.
Se porti con te il tuo Iphone, penserà a tutto il GPS integrato: posizione, distanza, media, ascesa massima, altitudine e molti altri
dati saranno memorizzati automaticamente.
In più un'ampia sezione dedicata alle nostre bici: un dettagliatissimo elenco delle componenti corredato da foto, per archiviare in maniera maniacale ogni minimo dettaglio che rende unico il nostro mezzo. (Questa me la sono fatta su misura!)
Il tutto anche esportabile in Excel!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate, così la miglioriamo insieme!

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=353016590&mt=8

http://www.aifonz.com/bike.html

comprata :-):celopiùg:
grandissima applicazione e molto utile

una domanda, come mai quando esporto i dati in exel, non mi vengono visualizzati bene, ma in un unico stinga di scrittura???????????


vedi figura:
Vedi l'allegato 130245
 

lamach

Biker novus
21/7/11
17
0
0
milano
Visita sito
comprata :-):celopiùg:
grandissima applicazione e molto utile

una domanda, come mai quando esporto i dati in exel, non mi vengono visualizzati bene, ma in un unico stinga di scrittura???????????


vedi figura:
Vedi l'allegato 130245

Interessante ma, per me che sono un po all'antica, mi manca il poter utilizzare la frequenza cardiaca.
Io mi porto sempre l'Iphone dietro ed ho acquistato qualche mese fa un cardio frequenzimetro della Hosand per smartphone chiamato 60 beat.
E' compatibile con la vostra app?
 

Classifica mensile dislivello positivo