Appia+lago

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
se qualcuno mi da conferma posso farmi trovare sull'appia antica, incrocio con la strada che porta a capannelle, verso le 8e30!!!!!

Lele, non mi viene in mente la strada che dici. Comunque il mio cell è 3491318562
Si tratta di via di torricola? Meglio se arrivi un po' prima. Comunque manda un sms anche in serata così per qualsiasi cosa ho il tuo numero
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Bella Dario, com'è andato il giro? il nostro alla grande .... puro divertimento :celopiùg:

Bene; abbiamo piottato ma ho fatto qualche salto (solito parcheggio sul lungolago). Era tanto che non lo facievo e le sensazioni sono state più che buone. Voi vi siete divertiti sicuramente di più ma io vorrei farmi un bel giro domenica e oggi ho cercato di risparmiare un po' di tempo
La differenza con le vecchie ruote si sente da PAURA. A parità di coperture (solite HR superT e maxpro) la sensazione di scorrevolezza aumenta a dismisura.
 

Bufalo_Roma

Biker novus
4/8/10
3
0
0
ROMA - PAVONA
Visita sito
Approfitto del vecchio post per una domanda veloce,
qualcuno sa a che punto sono con i lavori su via appia antica?
I primi di gennaio era ancora chiusa all' altezza di via di fioranello costringendomi a deviare per l' appia nuova e riprenderla da capannelle.......
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Approfitto del vecchio post per una domanda veloce,
qualcuno sa a che punto sono con i lavori su via appia antica?
I primi di gennaio era ancora chiusa all' altezza di via di fioranello costringendomi a deviare per l' appia nuova e riprenderla da capannelle.......

io l'ho fatta un paio di settimane fa e non mi hanno fatto problemi nel passare doveva facevano i lavori....sulla destra la sterrata era percorribile!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo