Voglio contraccambiare i ringraziamenti di Tottero essendo onorato dei complimenti di un grande biker!!! Si....l'amico rewersig ha ragione...nei miei report mi firmo Cinghiale perchè questo è il mio appellativo e Cinghiale-mtb http://www.facebook.com/groups/232264236837873/
è il mio gruppo con il quale condivido non soltanto esperienze di vita ma la mia vita in genere perchè questo sport è la mia vita!! Speranzoso di esservi utile ringrazio tutti e vi saluto bikers!!!
vedo ora le tue descrizioni dei giri. veramente ben fatti, bravo o-oVoglio contraccambiare i ringraziamenti di Tottero essendo onorato dei complimenti di un grande biker!!! Si....l'amico rewersig ha ragione...nei miei report mi firmo Cinghiale perchè questo è il mio appellativo e Cinghiale-mtb http://www.facebook.com/groups/232264236837873/
è il mio gruppo con il quale condivido non soltanto esperienze di vita ma la mia vita in genere perchè questo sport è la mia vita!! Speranzoso di esservi utile ringrazio tutti e vi saluto bikers!!!
Questi sono i posti della mia infanzia che ho il piacere di ripercorrere da qualche anno in mountainbike e sono molto felice del fatto che altri biker che non sono natii di queste terre favolose apprezzino come me quello che la natura ha saputo realizzare in queste zone.
Il merito più grande va riconosciuto soprattutto a rpapero (Mirco) che con la sua anima esplorativa ha portato sul web, quindi alla conoscenza di molti, un gioiello del quale avevamo l'onore di goderne in pochi.
Chiedo a quanti vorranno esplorare queste zone ancora selvagge di preservarle così come sono e lasciare questo ambiente il più intatto possibile anche perchè purtroppo è già preda di motociclisti (enduro soprattutto, i trialisti sono molto meno invasivi ) e sempre più spesso mi trovo a tornare a casa, nel capoluogo Piceno, con lo zaino pieno di carte di integratori, barrette, cioccolate etc.
Complimenti per le foto, esaltano le qualità dell'Appenino Perduto.
Ancora una volta sono stupefatto dall'incanto creato da Madrenatura e dalla capacità del Tottero di scatenare gli istinti primordiali del biker, sopiti in ognuno di noi.
Posti così, che per quanta bellezza tanto selvatico,sono unici e da preservare assolutamente,ma anche da far conoscere,proprio per coltivare e far crescere in ogni persona il senso del bello,della natura,del gioiello che ogni essere umano possiede per diritto di nascita.
In particolare il nostro territorio appenninico,spopolato per inseguire il sogno della ricchezza,Chimera promessa dalla città,credo che in un futuro prossimo sia la risposta alla chiusura delle fabbriche e alla nuova richiesta di occupazione.
Un grazie agli amici che ancora una volta mi hanno fatto sognare..."Yes we can"
A presto.
Noi domattina siamo proprio li, per chi volesse unirsi ci si vede presso la frazione S.Maria alle ore 8:30 - 8:45
noi stiamo per venire su.Noi domattina siamo proprio li, per chi volesse unirsi ci si vede presso la frazione S.Maria alle ore 8:30 - 8:45
quasi quasi......che giro avete intenzione di fare? per che ora pensate di finire???
noi stiamo per venire su.
l'intenzione è di fare questo giro del papero http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7220
...
noi stiamo per venire su.
l'intenzione è di fare questo giro del papero [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7220"][URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7220[/URL][/URL]
Sulla via del ritorno decidiamo se proseguire sul [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7520"][URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7520[/URL][/URL]
Tu cosa hai intenzione di fare?
se non ho capito male voi partite dall'inizio del secondo giro ...
tra non molto mi scollego: se vuoi ci possiamo sentire per telefono (il mio è sul mio profilo).
Con noi c'è un Cinghiale ... della Maiella però (Maubra).
Non sia mai che ci si riesce a vedere dopo tempo immemore???
Senti Crispo ... era interessato ...
noi stiamo per venire su.
Tu cosa hai intenzione di fare?
Con noi c'è un Cinghiale ... della Maiella però (Maubra).
ok, grazie delle info. Ne parlo coi soci.Noi faremo questo pari pari
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8591[/URL]
I due giri che vorreste fare voi sono fattibilissimi unendoli in 4 max 5 ore, il nostro forse un po di più.
Fare solo il primo secondo me non conviene, con poca risalita godrete di una discesa spettacolare invece di tornare alle auto su alsfalto.
In pratica, parlando di discese, voi fareste Piandelloro e Cocoscia, noi Agore e Cocoscia ma ques'ultima partendo da più in alto e passando
per dei posti più panoramici (non che gli altri non lo siano ma ...)
Con i Cinghiali della Majella siamo stati in questa zona a Novembre, non so s ec'era anche Maubra