• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
datemi tempo...
@fausto59, al riella ci sta un discreto livello di neve30-40-50cm, ma purtroppo pioveva.....

@dindo, effettivamente ad un certo punto mi sono chiesto se sono veramente scemo: pioveva, soffiava vento e cera anche la nebbia dove se nn conoscevo la strada.....

@kikko, effettivamente c'ero in giro solo io, al rifugio ho anche kiesto se ero il primo ad arrivare...per fortuna avevo una giacca arancio che mi distingueva appunto dallo "yeti"

in conclusione:
Ho trovato molto piacevole la sgambata e credo che qualche volta si può lasciare a casa la "fidata" per lanciarsi in qualcosa di diverso.
Comunque se domattina nn piove una sgambata veloce al cornizzolo me la faccio ( con la bike, nn con le ciaspole).
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sebbene la giornata fosse ormai morta, questa mattina sono riuscito ad uscire un ora e mezza col risultato di infangare lo stesso la bike in un km di sterrata...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se nn volete infangare la bike: state a casa o salite ai monti dove nn c'è pianura e l'acqua scorre.

oggi sgambata veloce al cornizzolo, dove ho trovato della neve in cima, dove ho fatto una bella discesa in single-track, molto veloce e poco infangata, dove ho scoperto delle nuove tracce, dove son casa a farmi una bella polenta con salame cotto e infine dove mi sono fatto un bel pisolino sul divano nuovo.
 

Allegati

  • cornizzolo001.jpg
    64 KB · Visite: 22
  • cornizz000.jpg
    30 KB · Visite: 12
  • cornizzolo002.jpg
    42,4 KB · Visite: 17

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


grande ale...bella lì

alzatomi alle 8...pioveva ancora e c'era pure la nebbia e
dulcis in fundo faceva + freddo delle mattine scorse = 4° contro gli 8° soliti...beh ....a letto fino alle 10...evvai con lavoretti vari a casa....ci rifaremo + avanti....

n o n m i g u s t a u s c i r e q u a n d o p i o v e

come dice magibest "con il sole è tutta un'altra cosa"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Qui nn pioveva. sono uscito di casa alle 7,45 breve riscaldamento intorno al lago e alle 9,00 ero su in cima, breve sosta tre foto e a casa, a cucinare ( la domenica è una mia piccola passione).
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

L'ultima foto delle tre mi piace molto. Brao!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
La prima e' stupenda secondo me...
Ma che gomme hai ossia quanti pollici?
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Complimenti per la sgambata !
Quando l'ìho fatta io quest'estate, e quando la faccio, non è mai una sgambatina !
Salita piuttosti tista !
Che sentiero fai in discesa per evitare asfalto e il cioccolato che scende a Carella ?
Si può scendere anche da S. Miro ?

Ciao

Tmax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo