• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mai fatto......vorrei ma


Marco62:puo' essre alla mia portata o e' molto hard?

metti in conto che si fanno almeno dai 1.000 ai 1.300 con 15-20 km di salita continua.
poi una volta in quota si vede il da farsi, solitamente io faccio dai 40-50km a secondo del giro, per le discese non c'è che scegliere............

Ma non avrai mika problemi..........
in caso porto una russa, me la carico dietro sulla bici (monto la sella lunga) e mi metto davanti a tè............vedrai come vieni su..........
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC


Mi sa, ma l' hai bruciato ....(
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


ma la russa...dove si attacca...alla canna?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao kikkus, coma l'e' n'dacia n'co???
BG alta allora???
hai ispezionato qualcosa di buono???

my god.... temperatura da primavera oggi a città alta.... ma fangazza scivolosa e paccante...solo in certi punti (meno male) dove frenare voleva dire 1 volo assicurato...bisognava lasciarla correre scarligando su radici ecc...insomma un godimento a CS (kiulo stretto)...per il resto il terreno tiene abbastanza bene....NON ho fatto il pistino...complici un paio di giovinotti con "moto a pedali" che (loro) non se la sono sentita di scendere e io ho preferito assecondarli...per il resto tutt ok ... solo 35km e ca 300 mt di dislivello...
niente di nuovo ...tutti sentieri ultraconosciuti
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Non ti ho potuto dare indicazioni ieri perche' non sapevo quali erano i posti di ritrovo e in ogni caso sono stato scollegato da ieri pom fino a 1 ora fa...
Comunque giro bello ma un po' troppo bitume soprattutto per me che partivo da piu' lontano...o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

non mi piacciono i giri bitumari da fare con l'incudine..per questi tour uso la frontina
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo