Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Anch'io pensavo di essere immune, ma ho dei colleghi che anche se stanno male non stanno a casa (perchè pensano di essere indispensabili?) e impestano chi gli stà intorno, altri che se hanno un minimo mal di testa spariscono x 3 giorni...

O trop cott, o mal levaà ...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Anch'io pensavo di essere immune, ma ho dei colleghi che anche se stanno male non stanno a casa (perchè pensano di essere indispensabili?) e impestano chi gli stà intorno, altri che se hanno un minimo mal di testa spariscono x 3 giorni...

O trop cott, o mal levaà ...

Beh, mi son tra i pirla che van a laura' anca cun la fever...:oops:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo varie lotte per far tornare a funzionare "alice tutto incluso, con modem wi-fi"
Rinuncio torno con alice flat.........con il mio modem, che stranamente funziona......
di quelli datemi da telecon ne ho cambiati 4
E tutta una truffa????
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
in questi giorni ho anch'io raffreddore e mal di gola, ma sono regolarmente in ufficio, se mi fosse venuta pure la febbre :zapalott: me ne sarei stato a casa... ma è meglio così... o-o
Fighetti che siete...
il mio livello e' ben piu' alto e premetto che lavoro in una azienda abbastanza grossa pertanto l'essere indispensabile non esiste:
Febbre...sempre a lavoro
Rottura del gomito:30 gg di stop dopo una settimana di terapia subito a lavoro
Operazione:tra una settimana di degenza e due giorni a casa son tornato a lavoro contro il volere del mio capo ...

Aspetto la medaglia
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
A be' allora io posso anche non connettermi piu'....

Ue' Aledacorti(dato che ale -nome di tua moglie-n.d.r)il marco mi sa che stasera sara' stanco ieri sera ha provato:-?

ormai ci ho fatto l'orecchio ad essere chiamato ale, comunque:
ale-moglie, da-io,corti cognome (da=davide)

marco
ha provato, non vuol dire che ha fatto......
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, mi son tra i pirla che van a laura' anca cun la fever...:oops:

Indispensabile?... o non stai poi così male....:-o

Anch' io sono quattro giorni che vado al lavoro con tosse, raffreddore e mal di testa, solo che non ho la febbre, ma la sera sono ben conciato...

Tanto lo so che alla fine mi rifilano un' altra pedata nel culo, come otto anni fa quando lavoravo per l' Alcatel, altro che medaglie di cartone...:saccio:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani non si lavora,
quindi se qualcuno vuole venire a pedalare qui.....
o se propone.............
ho tutta la giornata libera
PIXELLLLLLLLLLLlll dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo